17 Maggio, 2014

Inaugurato a Matera un centro di cardiologia sociale

L'iniziativa è dell'associazione Amici del Cuore. (continua la lettura)

Matera. Festa è tornato in libertà, il Pm non ne convalida l’arresto

E' tornato subito in libertà Michele Festa, l'uomo di 51 anni che la Polizia aveva arrestato due giorni fa, a Matera, con l'accusa di tentata estorsione aggravata e continuata. Il sostituto procuratore della Repubblica, Alessandra Susca, con un decreto (continua la lettura)

Potenza. Gli studenti a scuola di Protezione Civile

Martedì 20 maggio, gli alunni dell’Istituto Comprensivo “Torraca Bonaventura” di Potenza, saranno impegnati in una esercitazione finale, a conclusione del progetto “ Scuola multimediale di Protezione Civile”, promosso dal Dipartimento Nazionale della Protezione Civile con la collaborazione dell’Ufficio (continua la lettura)

Libri, presentato a Potenza “Dipha non è solo un gatto”

Presentato nel corso di un evento presso la Biblioteca Nazionale di Potenza.nuova pubblicazione di Anna R.G. Rivelli, insegnante di lettere presso il Liceo Galilei di Potenza, è nota al grande pubblico non solo lucano per una narrativa che spazia dalla (continua la lettura)

Incidente sulla SS7. Ritirata la patente al camionista polacco. Gravissime le condizioni di Ilaria

Prognosi riservata per la giovane musicista di 25 anni trasportata in eliambulanza a Potenza, dopo il tragico incidente in cui ha perso la vita la violinista 22enne di Molfetta Gabriella Cipriani. L'autista del mezzo pesante è indagato per omicidio colposo. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Europee 2014, De Palma (Altra Europa con Tsipras) a Potenza

Al centro del suo intervento – cui ha preso parte anche il consigliere regionale di SEL Giannino Romaniello - i temi portati avanti dal politico greco Alexis Tsipras, leader della sinistra e ormai salito alla ribalta europea, non solo perché (continua la lettura)

Archiviato con:             

ASM. A Policoro il primo defibrillatore compatibile con la risonanza magnetica

Eseguito dal dr. Andrea Andriani l’impianto del primo e unico defibrillatore cardiaco compatibile con la Risonanza Magnetica in ogni parte del corpo. Lo stesso intervento è stato eseguito presso la Cardiologia dell’Ospedale “Madonna delle Grazie” di Matera diretta dal dr. (continua la lettura)

Archiviato con: