25 Febbraio, 2014

Fisiatria. In attesa di ultimare lavori nel reparto di Policoro, il servizio si sposta a Tinchi

L'Asm ha disposto il completamento dei lavori cantierizzati lo scorso 20 febbraio a Policoro previo spostamento dell'attività di fisioterapia a Tinchi. Restano a Policoro le visite fisiatriche, le consulenze nelle unità operative di degenza e i trattamenti fisioterapici ai pazienti (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Caso Valdadige: intervengono 3 Consiglieri comunali altamurani questo articolo contiene video

Dopo la riunione del tavolo tecnico materano di ieri in cui e' stata confermata la sospensione della combustione del pet coke da parte dell'impianto Ila Valdadige e assicurata dalla regione Basilicata la volonta' di rivedere l'autorizzazione integrata ambientale, inteviene anche (continua la lettura)

Archiviato con:         

Mobilità in deroga. I sindacati: i soldi ci sono ma Inps non puo’ incassarli

Questa mattina una delegazione di lavoratori si è ritrovata davanti alla sede della giunta regionale per manifestare tutta la propria indignazione e protestare contro questo vero e proprio accanimento burocratico. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

A Matera dal 20 al 23 marzo si riunisce la European Film Academy questo articolo contiene video

L'iniziativa, promossa dalla Camera di Commercio, porterà a Matera registi, produttori, attori, scenografi e altre importanti professionalità di fama mondiale, e consentirà di approfondire diversi temi del settore, tra i quali il rapporto con l'imprenditoria, il mondo della scuola, la (continua la lettura)

Archiviato con:             

Movimento Quinta Colonna Gallicchio. Cortei lungo le “strade del petrolio”

Nei giorni scorsi il Movimento ha chiesto al sindaco di Gallicchio di organizzare un incontro pubblico alla presenza di cittadini e amministratori per affrontare il tema dell’esclusione dalla concessione Gorgoglione e le conseguenze che da ciò derivano. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Scuola, domani a Potenza manifestazione di protesta degli addetti alle pulizie

La manifestazione in vista dello sciopero nazionale del 4 marzo. Il 28 febbraio scade la proroga degli appalti storici. In Basilicata a rischio circa 400 posti di lavoro (continua la lettura)

Se Altamura avesse i sassi

Intervista a Antonio Andrisani - Regista (continua la lettura)

Archiviato con:     

Acqua di c/da Larossa. La prof. Colella presenta i dati delle sue analisi. questo articolo contiene video

La professoressa Albina Colella torna a parlare di Costa Molina, dopo aver concluso il suo studio su due polle d'acqua in c/da La Rossa a Montemurro. E la conclusione della Colella sarebbe in netto contrasto con quanto affermato da ENI, (continua la lettura)

Archiviato con:     

Potenza. Sciopero dei precari della giustizia. questo articolo contiene video

“ I lavoratori al centro della crisi della giustizia in Italia ”. Presidi in tutta Italia per denunciare quanto accade ormai da anni negli uffici giudiziari: Personale amministrativo abbandonato e 3000 precari della giustizia dimenticati (continua la lettura)

Archiviato con:     

Pomarico. Dopo il processo non torna ai domiciliari e viene arrestato

L'uomo, che ha numerosi precedenti per reati contro la persona, il patrimonio e per droga, dopo l'udienza è andato a Pomarico. Qui è stato individuato dai Carabinieri, dimostrandosi ''insofferente'' ai controlli e non ha spiegato la sua presenza in paese. (continua la lettura)