27 Gennaio, 2014

Comune di Potenza. Rimborsi libri di testo anno scolastico 2012/2013

L'amministrazione rende noto che sono in riscossione, presso la Banca Popolare di Bari, i pagamenti dei rimborsi. Gli utenti beneficiari, in regola con la documentazione, riceveranno gli importi spettanti agli sportelli di tutte le filiali della città. (continua la lettura)

Siderpotenza. Santarsiero incontra docenti della “Federico II di Napoli”

Nell'incontro sono state affrontate le prime problematiche connesse alla esigenza di procedere sia ad un'indagine epidemiologica nelle aree urbane interessate, sia a concomitanti studi sui livelli di inquinamento delle stesse aree. (continua la lettura)

Archiviato con:             

AISM Provincia Potenza: In primavera convegno aggiornamento scientifico questo articolo contiene video

Salute. Nei giorni scorsi primo evento della Sezione Provincia di Potenza dell' AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla - dedicato ai giovani. Dal 3 febbraio inizio del servizio civile con 12 ragazzi selezionati a disposizione degli utenti. A Maggio convegno (continua la lettura)

“Sfiaccolamento” centro olio ENI in Val d’Agri. Ispezione ministeriale accerta errore umano

Sopralluogo del Ministero dello Sviluppo Economico:"evento causato da un’errata manovra di un operatore addetto ad un intervento di manutenzione, in conseguenza della quale l’impianto è andato automaticamente in sicurezza". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Neonata morta a Villa d’Agri. Assessore regionale Franconi sollecita indagine

Flavia Franconi - Vicepresidente Giunta Basilicata

In seguito al decesso di una bambina avvenuto nel presidio ospedaliero di Villa d’Agri la Direzione Sanitaria dell'Azienda Sanitaria di Potenza comunica di aver avviato un'indagine interna. L’assessore regionale alle Politiche per la Persona chiede azioni immediate (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Potenza, l’assemblea dei soci di Acquedotto Lucano. Gentile: “anno difficile ma siamo sulla giusta strada”

“In un quadro complessivo di criticità i risultati conseguiti in particolar modo negli ultimi mesi sono la conseguenza positiva del nuovo corso avviato di concerto dalla Regione e da Acquedotto Lucano, grazie al quale sarà possibile perseguire l’equilibrio economico e (continua la lettura)

Archiviato con:             

Rotondella. La scomparsa del comandante dei vigili urbani. Il cordoglio della Provincia di Matera

Stella: "Un uomo dal grande senso di responsabilità che ha saputo svolgere il proprio ruolo con impegno e rigore. Punto di riferimento per il territorio, serberemo del comandante Suriano un ricordo di autentica dedizione al lavoro" (continua la lettura)

Successo per la prima tappa di "A canestro con Matera2019"

A Treviglio il "numero zero" dell'iniziativa che unisce la Bawer Olimpia Matera, che disputa il campionato di basket di Lega Silver, Trm Network, Comitato Matera 2019 e Camera di Commercio. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Il Consiglio regionale partecipa alla Giornata della memoria

I discorsi del presidente Lacorazza e dei vicepresidenti Galante e Mollica alle manifestazioni di Melfi, Potenza e Matera. Per “difendere e coltivare i valori del rispetto e della dignità della persona”, l’Assemblea sosterrà i viaggi educativi (continua la lettura)

Matera. Cresce l’attesa per il bozzetto del “Carro della Bruna” 2014

L'appuntamento è fissato per sabato 1 febbraio (alle ore 11:30, nel Salone degli Stemmi del Palazzo Arcivescovile) dal Comitato Esecutivo dell’Associazione Maria SS. della Bruna che presenterà, alla presenza dell’arcivescovo di Matera-Irsina mons. Salvatore Ligorio, il progetto del Carro trionfale (continua la lettura)