16 Gennaio, 2014

Incidenti. Scontro mortale sulla “Potenza – Melfi” questo articolo contiene video

L'uomo di 57 anni, M.C. di Pietragalla era alla guida di una Renault Clio, che si è scontrata con un'altra vettura, una Lancia Y, proveniente dalla corsia opposta, con a bordo due donne rimaste ferite in maniera lieve. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Pittella scrive lettere di “buon lavoro” ai suoi assessori

A Berlinguer: “Salute e tutela ambientale siano le priorità”. Alla Franconi: “Dal tuo assessorato dipende la tenuta del nostro sistema sociale”. A Ottati: "Riorganizzare governance e attrarre giovani moderni agricoltori". A Liberali: "Dall’emergenza lavoro agli investimenti in innovazione e ricerca" (continua la lettura)

Frana di Montescaglioso. Tavolo tecnico in Comune con assessore Berlinguer

Silvaggi (sindaco Montescaglioso) e Berlinguer (Assessore Regione)

"Oltre agli interventi urgenti è necessario concentrarsi su una visione progettuale urbanistica generale che consenta di spendere bene i fondi, fare uscire dall’isolamento e mettere in sicurezza l’intero centro abitato" (continua la lettura)

Assessore Sport Montescaglioso: “smentita categorica su accuse di razzismo mosse alla comunità”

Pietro Avena, a nome dell’intera Amministrazione ha negato, in maniera categorica, la validità delle presunte accuse di razzismo mosse alla comunità montese dalla giocatrice italo – nigeriana Nneka Karen Arinze, invitata in città "per conoscere e apprezzare cordialità e (continua la lettura)

Berlinguer a Eni: “salute e tutela ambiente al primo posto”

Aldo Berlinguer - Assessore Ambiente Basilicata

All’Eni, ha fatto sapere l’assessore Berlinguer, abbiamo notificato la chiara volontà della Giunta Pittella, di mettere al primo posto dell’agenda di governo dei prossimi anni la salute dei cittadini e la tutela dell’ambiente insieme con le ragioni di natura economica (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Centri storici da salvare

Intervista a Valeriano Delicio - Segretario prov.le FENEAL UIL (continua la lettura)

Archiviato con:     

Psr 2014-2020, per la Basilicata 680 milioni di euro

I fondi a disposizione della Regione Basilicata per gli interventi a favore dello sviluppo rurale nel nuovo ciclo di programmazione 2014-2020. Assessore Ottati: “Consultazioni aperte con il mondo agricolo per ridurre i tempi della burocrazia e dare risposte concrete al (continua la lettura)

ll Parlamento Europeo intitolerà una Sala ad Emilio Colombo

La proposta viene dall'europarlamentare lucano Gianni Pittella e da Roberta Angelilli. Colombo infatti fu il primo italiano a diventarne Presidente. Pittella "Colombo credeva nell'Europa unita e credeva nel ruolo del Parlamento guadagnandosi un posto tra i più alti interpreti della (continua la lettura)

Crollo a Matera. Il conto corrente per la solidarietà alle famiglie di Vico Piave questo articolo contiene video

Arcidiocesi Matera - Irsina; IBAN: it 15B052561610 000000 1006699 - causale: "Caritas Solidarietà Crollo vico Piave" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Comune di Matera predispone sopralluoghi negli edifici pubblici cittadini

L'incontro in sala giunta

Il sindaco, nel corso dell’incontro con i rappresentanti degli ordini professionali dei geologi, ingegneri, architetti e geometri, ha chiesto ai tecnici una immediata disponibilità ad avviare una verifica degli edifici pubblici a partire da quelli scolastici. Al via da (continua la lettura)

Archiviato con: