12 Gennaio, 2014

Basket LegaSilver, la Bawer Matera vince in casa.

I materani si impongono sul Firenze 76-70, parziali 23-15, 38-36 e 55-51, e consolidano la propria posizione play-off. (continua la lettura)

Archiviato con:             

La prima seduta del nuovo Consiglio Regionale. Lavori aggiornati a domani

La decisione assunta al fine di consentire la partecipazione dell’Assemblea ai funerali di Antonella Favale, deceduta in seguito al crollo di una palazzina in pieno centro storico di Matera (continua la lettura)

Avviso della Camera di Commercio di Matera

La Camera di Commercio di Matera invita le attività commerciali durante il lutto cittadino alle 10.30 di lunedì 13 gennaio 2013 ad osservare se ritengono opportuno la chiusura per un raccoglimento e partecipazione al dolore dell'intera comunità (continua la lettura)

Calcio, i risultati della Seconda Divisione e serie D.

Tra i professionisti, il Melfi non va oltre lo 0-0 sul campo dell'Aversa Normanna. Tra i dilettanti, vittoria interna per 1-0 del Matera con il Bisceglie, pareggio esterno del Francavilla sul Sinni per 1-1 con la Puteolana, perde in trasferta (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Crollo a Matera. Lunedì sopralluogo dell’assessore Berlinguer in vico Piave

Aldo Berlinguer - Assessore Regionale Infrastrutture

Presumibilmente intorno alle ore 14, l'Assessore Berlinguer, sarà accompagnato dai tecnici della Protezione Civile e dai dirigenti del Dipartimento Infrastrutture sui luoghi del crollo. (continua la lettura)

Crollo a Matera. Lutto cittadino e cerimonia funebre in Mediateca per Antonella Favale. questo articolo contiene video

Adduce proclama il lutto cittadino per la giornata di oggi 13 gennaio. Dalle 10.30 nella Mediateca provinciale in piazza Vittorio Veneto la cerimonia funebre di Antonella Favale. La camera ardente, sempre in Mediateca è aperta dalle 17.00 di ieri. (continua la lettura)

Crollo a Matera. Mobilitata la Diocesi Materana

L'arcivescovo Salvatore Ligorio, nel garantire la sua vicinanza spirituale, ha messo a disposizione la struttura religiosa "Sacro Cuore" di Matera per dare accoglienza immediata ai senza tetto. La Caritas diocesana ha dato la disponibilità per assicurare il vitto alla persone (continua la lettura)

Crollo a Matera. Restano gravi ma stazionarie le condizioni di Nicola Oreste questo articolo contiene video

Dirigenti Medici Pronto Soccorso e Rianimazione

Gravi, ma stazionarie, la condizioni di Nicola Oreste, l'uomo di 57 anni, estratto vivo ieri sera a 12 ore dal crollo. Nell'area di vico Piave, è arrivata la moglie di Oreste che, con l'ausilio dei Vigili del Fuoco e accompagnati (continua la lettura)

Crollo a Matera. Famiglie fuori di casa, in corso rimozione macerie questo articolo contiene video

Diverse famiglie abitanti nella zona del crollo della palazzina a Matera hanno trascorso la notte in casa di amici e famigliari: l'ordinanza di sgombero emessa dal Comune riguarda infatti gli edifici dal numero civico 8 al 26 di vico Piave (continua la lettura)

Crollo a Matera. Rassegna Stampa. La giornata nei titoli dei giornali e in 30 fotografie questo articolo contiene video

Speciale edizione della rassegna stampa di TRM h24 curata da Giovanni Scandiffio ed interamente dedicata al "Crollo di Matera". Disponibile on-demand su YouTube.com/Trmh24 e su wwww.trmtv.it (continua la lettura)