4 Gennaio, 2014

Calcio a 5 serie A2, i risultati delle lucane. questo articolo contiene video

La Libertas Eraclea si impone in casa 4-3 sull'Isernia; perde in trasferta il Futsal Potenza 8-5 con il Salinis. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ambiente e legalità: Basilicata terra di conquiste anche per il termodinamico questo articolo contiene video

Ancora sotto i riflettori il previsto impianto solare termodinamico di Banzi. Questa volta ad evidenziare le perplessità è l'associazione Ambiente e Legalita'. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Scuola “via Bramante” a Matera. Intervengono i sindacati: dopo il danno la beffa questo articolo contiene video

Cgil, Cisl, Uil, e Snals: al danno delle note ripercussioni che la chiusura della scuola provocò sul piano didattico si aggiunge la beffa dell'incuria, della trascuratezza, della disattenzione del Comune solo dopo il "battage mediatico" di questi giorni ha provveduto (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Comuni in dissesto finanziario. In arrivo contributi regionali dalla nuova giunta

A beneficiare dell'aiuto saranno il Comune di Potenza del neo-consigliere regionale Vito Santarsiero, nelle cui casse andranno quasi 2 milioni e mezzo di euro. Gli altri "beneficiari" sono Maschito, Pescopagano, Ruoti e Viggianello, con 12.500 euro ciascuno. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Confederazione Agricoltori. Sobrietà e oculatezza per “la Befana” in agriturismo

L’Epifania in fattoria è uno dei più classici appuntamenti degli agriturismi del circuito Turismo Verde-Cia. Dal Parco delle Dolomiti Lucane dove si rinnova il tradizionale menù della Befana fino all'antica manifestazione popolare di Montescaglioso: "la notte dei cucibocca" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Craco. Ritrovato ordino nel centro storico. Il sindaco: vogliono intimidirci

Pino Lacicerchia - Sindaco di Craco

Il sindaco specifica comunque che circa la "natura dell'evento e il tipo di ordigno sono in corso di svolgimento indagini da parte dei carabinieri di Pisticci che hanno constatato l'evento insieme al responsabile della polizia locale Franco Tuzio". (continua la lettura)

Archiviato con: