2 Gennaio, 2014

Saldi. Partenza “sotto tono”: nessuna fila a Potenza, segnali migliori a Matera questo articolo contiene video

Per il presidente della Confesercenti di Potenza, Cassino, è ''troppo presto per avere un primo quadro delle vendite, ma le aspettative sono alte a causa del periodo di crisi: bisogna unificare il calendario dei saldi in tutta Italia e riscrivere (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Messa in sicurezza della costa ionica. Luca Braia scrive al suo successore in giunta questo articolo contiene video

Braia chiede un incontro al neo-assessore Berlinguer "al di là di ogni punto di vista e posizione politica personale" al fine di realizzare al più presto il progetto predisposto come ultimo atto della sua gestione per il ripristino e messa (continua la lettura)

Marcello Pittella: con “Destinazione Italia” del governo Letta a rischio Fondi Cipe 2006.

Il presidente regionale ha già allertato il Commissario del Consorzio di Bonifica Vulture-Alto Bradano che d’intesa con i competenti Uffici della Regione Basilicata, provvederà a trasmettere ai parlamentari lucani la documentazione necessaria per avvalorare anche sul piano giuridico, oltre che (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il commercio che verrà

Intervista a Angelo Tortorelli - Presidente CCIAA Matera (continua la lettura)

Archiviato con:         

Pedicini denuncia: degrado e vandalismi nella “Scuola Bramante” di Matera questo articolo contiene video

Interno di un'aula di Via Bramante

La galleria fotografica sul sito TRMtv.it mostra lo stato dei locali scolastici. Vandalizzati da "anonimi". Le aule diventate dormitorio. Le suppellettili distrutte, i registri abbandonati per terra. (continua la lettura)

Ferrovie: 2014, odissea sulla rete lucana questo articolo contiene video

Fulmine causa disservizi sulla tratta Potenza – Taranto. Interruzione linea e danneggiamento treni Intercity e regionali: 40 passeggeri giunti a destinazione dopo 3 ore di ritardo. Sindaco di Potenza Santarsiero chiede revisione contratto con Trenitalia. (continua la lettura)

Potenza. Capodanno con la Festa della Solidarietà questo articolo contiene video

In Contrada Cavalieri a Potenza la 17a Festa della Solidarietà, manifestazione di capodanno organizzata dall'Associazione culturale "Giorgio La Pira" dedicata alle famiglie indigenti. Presenti il portavoce di Libera, Don Marcello Cozzi, il Sindaco Vito Santarsiero e l'assessore Nicola Lovallo. (continua la lettura)

Acquedotto Lucano dispone temporaneamente, la chiusura della sede di Venosa

Causa: lavori di riorganizzazione e ristrutturazione dei locali. In attesa della riapertura gli utenti dei comuni di Palazzo San Gervasio, Forenza e Montemilone possono recarsi nella sede di Acquedotto Lucano a Genzano di Lucania (via Bachelet, 3) o contattare telefonicamente (continua la lettura)

CIA Basilicata il 3 gennaio a congresso

Impegno e le proposte per l’emergenza alluvione del Metapontino per la ripresa delle aziende del comprensorio. L'incontro che si articolerà in una pre-assemblea a Scanzano Jonico, coinvolge gli agricoltori di Policoro, Scanzano, Tursi, Rotondella. (continua la lettura)

A Potenza corsi di Fumetto al Comicstore

I corsi si svolgeranno presso la fumetteria Comicstore Potenza, in via Mazzini 119 (per info e prenotazioni: 0971 22606). (continua la lettura)

Archiviato con: