1 Gennaio, 2014

Brindisi di Capodanno nelle piazze di Matera e Potenza questo articolo contiene video

Festeggiamenti in piazza in entrambi i capoluoghi lucani, questa volta all'insegna comune del progetto Matera2019. (continua la lettura)

Capodanno: a Potenza un giovane in coma etilico

Dopo aver partecipato ad un veglione, è stato ricoverato nel nosocomio potentino. Non sarebbe in pericolo di vita. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Editoriale. Gli auguri e auspici per il 2014 questo articolo contiene video

"Un anno che comincia è sempre occasione di mettersi allo specchio e quindi in gioco. L’eredità di un quadro lasciato alle spalle induce a fare riflessioni ed elaborare buoni propositi". L'editoriale della direttrice Rossella Tosto (continua la lettura)

Archiviato con:

Raccolta fondi della Caritas per famiglie colpite dalla frana di Montescaglioso

La Caritas della parrocchia di Santa Lucia di Montescaglioso ha avviato una sottoscrizione, con l'apertura di un conto corrente bancario di solidarietà, per le famiglie colpite dalla frana del 3 dicembre 2013 in località ''Cinque bocche''. Lo slogan è "Non (continua la lettura)

Archiviato con:         

Botti di Capodanno: due feriti non gravi in Basilicata

Sono un ragazzino di undici anni, dimesso dall'ospedale Madonna delle Grazie di Matera con una prognosi di dieci giorni, per aver riportato una ampia perforazione della membrana timpanica destra a causa dello scoppio accidentale di un petardo e un uomo (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Capodanno: a Potenza il primo nato in Basilicata

Secondo quanto si è appreso, il primo nato in Basilicata è stato registrato alle ore 00.35 nell'ospedale San Carlo di Potenza. Al Madonna delle Grazie, di Matera, invece, intorno alle ore 1.20, è nato un maschietto, figlio di una coppia (continua la lettura)

Archiviato con: