30 Dicembre, 2013

Pittella presenta la sua nuova giunta: “Squadra compatta e motivata”. questo articolo contiene video

La nuova giunta regionale lucana

"Per la mia scelta mi sono ispirato a due principi, quello dell'inclusività e della visione". Ha esordito così Marcello Pittella nel presentare la sua nuova squadra. Franconi, Ottati, Berlinguer e Liberali sono gli assessori che, seduti al fianco di Pittella (continua la lettura)

Archiviato con:         

Presepe Vivente di Matera, 17mila i visitatori questo articolo contiene video

Cala il sipario sulla IV edizione della rappresentazione vivente della Natività nei Sassi. Numeri importanti per una manifestazione che ha presentato, quest'anno, diverse novità, a partire dall'ampliamento del percorso e dalla presenza degli stand enogastronomici e dell'artigianato. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Filiano. Successo di pubblico per il “Presepe Vivente”

La sacra rappresentazione della Natività, organizzata dalla Parrocchia “Maria SS. del Rosario” (Gruppo Catechismo) e dalla Pro Loco di Filiano, ha trasformato il caratteristico borgo di “Filianello” (Rione Pace), il nucleo più vecchio del paese, in una piccola Betlemme. (continua la lettura)

Archiviato con:         

La Notte di San Silvestro in piazza nei due capoluoghi lucani

A Matera con bicchiere e spilletta targati Matera 2019 si potrà brindare al nuovo anno in piazza San Giovanni. A Potenza invece si brinderà insieme in piazza Matteotti con i Tarantolati di Antonio Guastamacchia ed il DJ Set The Crew (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Protestano i precari dell’Alsia. Contratti scaduti e nessuna risposta. questo articolo contiene video

In scadenza i contratti dei 48 lavoratori precari dell’Alsia e ad oggi alcuna risposta è stata data loro. Una situazione, quella che si registra, di perdurante precariato che va avanti da 12 anni, a partire dal 2001. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Dopo rassicurazioni Gabrielli e Bubbico il comitato “Terre Joniche” interrompe lo sciopero della fame. questo articolo contiene video

Il comitato Terre Joniche a Montescaglioso

Dopo che Gabrielli e Bubbico hanno annunciato che l'ordinanza sarà firmata al primo Consiglio dei Ministri del 2014, il coordinamento per la Difesa delle TerreJoniche ha annunciato l'interruzione dello sciopero della fame. (continua la lettura)