23 Dicembre, 2013

Adozioni in Congo, Consiglio Comunale di Matera approva odg questo articolo contiene video

Il Consiglio comunale di Matera ha approvato un ordine del giorno proposto dal sindaco, Adduce, in relazione alla sospensione delle adozioni internazionali in Congo che vede coinvolta anche una famiglia materana. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Natale 2013, Ospedale Don Uva dedica giornata a pazienti e famiglie‏ questo articolo contiene video

Si è svolta in Via Ciccotti a Potenza presso i reparti Nucleo Alzheimer ed SA Demenza dell'ospedale Don Uva, l'iniziativa del Natale 2013. occasione per condividere le festività insieme ai pazienti e rispettivi nuclei familiari. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

“L’Abisso”. Patrice Makabu firma uno spot di denuncia contro la violenza sulle donne. questo articolo contiene video

L'abisso - Patrice Makabu

Dopo “Uccidere la libertà”, cortometraggio di denuncia sulle barriere architettoniche, il regista Patrice Makabu dimostra la sua crescita professionale e artistica, nonché la sua sensibilità verso temi sociali, con quest’ultima creazione: uno spot di denuncia contro la violenza sulle (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sequestro e rapina a Ginosa, due romeni arrestati a Matera

Riconosciuti davanti a chiesa da un carabiniere fuori servizio e ricercati dallo scorso mese di ottobre due fidanzati romeni, di 28 anni, senza fissa dimora, accusati di aver rapinato e sequestrato un imprenditore di Ginosa sono stati arrestati. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera, a Natale 150 ore di assistenza ai più deboli questo articolo contiene video

Assistenza domiciliare gratuita agli anziani. È il servizio che sarà fornito da settanta operatori della cooperativa Lilith, nel periodo natalizio. L'iniziativa promossa d'intesa col Comune di Matera, è stata illustrata a Matera nel corso di una conferenza stampa. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Restitution Day. M5S versa alle PMI oltre 2,5 mln di euro: “sfidiamo gli altri partiti a fare lo stesso”

Istituito il fondo di garanzia dove saranno versati oltre 2,5 milioni di euro per le piccole e medie imprese, frutto del taglio degli stipendi e delle diarie di tutti i parlamentari M5S da giugno ad ottobre 2013 (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. XXVI Presepe Vivente a Masseria Cavaliere. L’afflato religioso e il recupero della tradizione questo articolo contiene video

Anche quest'anno la magia della natività è stata rivissuta attraverso il presepe potentino, organizzato come di consueto dall'associazione La Pira, con il patrocinio dell'amministrazione comunale, della Regione Basilicata e della provincia di Potenza (continua la lettura)

Archiviato con: