21 Dicembre, 2013

Calcio a 5, i risultati delle lucane di A2 e B.

Nella seconda serie nazionale, la Libertas Eraclea pareggia 2-2 a Lucera; perde in casa il Futsal Potenza 10-3 con l'Orte. In serie B, il Policoro vince in casa 8-1 con il Sala Consilina; perde a Mola 5-2 il Real Team (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. Perde il posto di lavoro e si dà fuoco. E’ grave un 28enne

Foto d'archivio

Secondo quanto si è appreso, la notte scorsa, il giovane, che era da solo, si è cosparso di benzina e si è dato fuoco. Poi ha cercato di spegnere le fiamme e ha chiamato i soccorsi. Portato al "San Carlo" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ordine del Giorno sul “Petrolio” dai deputati Antezza e Folino (PD): il Governo convochi la Regione

Vincenzo Folino

Accolto dal Governo e approvato dalla Camera nell'ambito della discussione "Legge di stabilità", impegna il Governo "a convocare la Regione Basilicata per la definizione di una nuova intesa istituzionale per assicurare le risorse energetiche al Paese e rassicurare le popolazioni (continua la lettura)

Archiviato con:             

“Cemento nei Sassi”. L’assessore Ina Macaione si scusa: “intervento superficiale”. questo articolo contiene video

Ina Macaione prende le distanze dal collega di giunta Nicola Trombetta, assessore ai lavori pubblici e bolla come "superficiali" gli interventi dell'ufficio tecnico per la messa in sicurezza di parte del percorso che sarà interessato dal "Presepe Vivente". Ed assicura (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Racconta il Natale in Basilicata su Trm con l’hashtag #il24suh24 questo articolo contiene video

Come ti chiami? In che comune abiti? Cosa ha organizzato il tuo Comune e come è stato addobbato per il Natale? Qual è il regalo che vorresti ricevere per questo Natale? Scrivilo inviando video e foto dalle piazze del tuo (continua la lettura)

Archiviato con:         

Presepe vivente Potenza, oggi diretta su TRM h24

E' in programma oggi a Potenza, dalle 18.00 alle 21.00 in contrada Cavalieri, la ventiseiesima edizione del presepe vivente. L'evento trasmesso in diretta su TRM h24, al canale 111 del digitale terrestre e suTelecolore al canale satellitare 826 della piattaforma (continua la lettura)

Vietri. Sequestrato centro tatuaggi abusivo. Gestito “in nero” da un ragazzo.

I militari delle Fiamme gialle hanno scoperto che la struttura, di circa 15 metri quadrati, era priva delle autorizzazioni e dei requisiti igienico-sanitari previsti dalle leggi regionali e dalle circolari del Ministero della Salute. Attraverso i social network, in particolare (continua la lettura)

Archiviato con: