20 Novembre, 2013

Potenza. Usura e violenze nel Vulture Melfese. Operazione Freedom dei Carabinieri.

Facevano prestiti "a strozzo" fino a un interesse del 360 per cento, e quando consegnavano i soldi alle vittime - commercianti e piccoli imprenditori del Vulture Melfese, in Basilicata - chiedevano in garanzia le foto dei parenti più prossimi (figli, (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera 2019, grandissima partecipazione in Consiglio Comunale questo articolo contiene video

Sul sito TRMtv.it e sul canale YouTube.com/TRMh24 la registrazione integrale della seduta straordinaria e urgente del Consiglio comunale di Matera, convocato alle ore 18.30 di martedì 19 novembre 2013, presso Palazzo Lanfranchi. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ecoc 2019. Le candidate italiane si incontrano a Ravenna

Le candidate al titolo di “Capitale Europea della Cultura” si riuniranno il 4 dicembre nella città dei mosaici: tutte hanno accolto la proposta del Sindaco Matteucci di avviare una discussione comune, in attesa che la giuria scelga la vincitrice, per (continua la lettura)

Muscaridola, segretario cittadino: esito delle urne premia il PD e tutta la sua classe dirigente

Nota del segretario cittadino dei Democratici di Matera. Cosimo Muscaridola: "Il risultato elettorale premia il Partito Democratico e tutta la sua classe dirigente e infligge una pesante sconfitta a tutte le cassandre che auguravano un forte arretramento al nostro partito. (continua la lettura)

Confederazione agricoltori. Quasi 7mila tonnellate, va bene la campagna olearia lucana

In Basilicata la produzione di olio di oliva fa segnare un incremento positivo del 10% in più rispetto allo scorso anno. Produzione decisamente superiore allo scorso anno nel Vulture, e nella parte centrale della regione, mentre qualche problema sui volumi (continua la lettura)

Archiviato con:         

Lagonegro. Giubbini, maglie e borse griffate contraffatti. Sequestro delle Fiamme Gialle

Fermato nei pressi di Lagonegro alla guida di una BMW che trasportava 150 maglie e jeans “ARMANI” “BURBERRY” “GUCCI”, “RALPH LAUREN”, “HARMONT" BLAINE”, “LACOSTE” e “FRED PERRY”, 26 giubbini “BLAUER”, “PEUTEREY” e “MONCLER” apparentemente di ottima fattura nonché 13 borse (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. La Camera di Commercio promuove la Borsa del Turismo Culturale

Dal 25 al 27 novembre, nell’ambito del progetto “Mirabilia" che lega sette città siti Unesco. Un evento mondiale per promuovere siti e itinerari unici che fanno parte dei beni patrimonio dell’Umanità. (continua la lettura)

Archiviato con: