2013 novembre 15 - trmtv

15 novembre, 2013

Grillo a Potenza: “Basilicata svenduta per il petrolio”

Potenza. Beppe Grillo al Teatro Due Torri per concludere campagna elettorale Movimento 5 Stelle. Stoccate ai partiti e premier Letta. Sulla Basilicata: "mancano strutture normali. Stanno comprando il terreno a quattro soldi per il petrolio, causa terremoti con trivellazioni a (continua la lettura)

Capitale Europea della Cultura nel 2019. Sei le città italiane candidate

La giuria si riunirà nuovamente nel terzo trimestre del 2014 e raccomanderà la città italiana da designarsi Capitale europea della cultura 2019. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera 2019. Matera è nella short-list

Matera 2019 nella short list delle sei cittá candidate a Capitale Euopea della Cultura nel 2019: Siena, Cagliari, Lecce, Ravenna, Perugia-Assisi, Matera. Raffaello De Ruggieri si commuove: "orgogliosi della nostra materanità". (continua la lettura)

Archiviato con:

Parco fluviale Basento, ok finanziamento regionale

Si potranno concludere i lavori per il completamento dell’intervento di riqualificazione del Parco fluviale del Basento, progetto Por 2000/2006. La Giunta regionale ha sbloccato fondi per 1,5 milioni. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bernalda. Violenza sessuale contro 26enne che sfugge grazie a una telefonata. Arrestato cittadino rumeno

L'aggressore è un trentacinquenne rumeno, responsabile di violenza sessuale, minacce e lesioni in danno di una connazionale. La donna, sollevata in braccio e portata con la forza sul letto, è riuscita a sfuggire alla presa dell’uomo grazie anche ad un (continua la lettura)

Archiviato con:             

Regionali 2013. CGIL FP denuncia condizionamenti al voto presso l’ASM di Matera

Il sindacato segnala i "comportamenti censurabili di qualche dirigente o funzionario che si stanno registrando in maniera davvero spudorata e insistente anche presso l’ Azienda Sanitaria di Matera e nell’Ospedale di Matera" e "si riserva di segnalare agli organi competenti (continua la lettura)