14 Novembre, 2013

Lo tsunami di Grillo a Matera. Sul palco, i temi della politica nazionale

A Matera il leader dei 5 Stelle. Solito bagno di folla per il leader del movimento che però, sottraendosi alle domande dei giornalisti, si è soffermato su diverse tematiche di politica nazionale. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Regionali 2013. Prima Grillo poi Epifani che lascia la piazza di Matera tra i fischi questo articolo contiene video

Grillo accolto da numerosi sostenitori in piazza Vittorio Veneto. Epifani abbandona la piazza, fischiato il Partito Democratico. Adduce chiede rispetto: "mi ricordano i tempi delle bandiere nere". Epifani: "noi non abbiamo mai disturbato i comizi degli avversari" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Epifani testimone unione PD: “Noi unica possibilità di rilancio lucano”

Segretario nazionale PD, Guglielmo Epifani in visita a Potenza. Accolto come “amico della Basilicata”, giunto al teatro Don Bosco al fianco di Vito De Filippo, Marcello Pittella e Roberto Speranza: “Noi unica possibilità di rilancio lucano”. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Matera. Inaugurazione Istituto Superiore di Scienze Religiose “Mons. Anselmo Pecci”

Lunedì 18 Novembre ore 17,00 Casa di Spiritualità S. Anna inaugurazione dell’Anno accademico dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose di Matera che avverrà in presenza di S.E. Mons.Salvatore Ligorio. La tre giorni biblico-teologica ha per tema: “Ricordati del giorno di sabato (continua la lettura)

Potenza. Maxi-sequestro di prodotti contraffatti e multa a commerciante di nazionalità cinese

La merce, detenuta in un esercizio commerciale di Potenza, di proprietà di un cittadino di nazionalità “cinese”. L’imprenditore è stato segnalato alle autorità amministrative preposte, e sono state comminate sanzioni per oltre 35 mila euro. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regione Basilicata. Bando “nuovi fermenti” dedicato a giovani lucani tra 18 e 35 anni

Possono concorrere al bando i giovani lucani residenti in Basilicata di età compresa tra 18 e 35 anni (36 non compiuti). Ai beneficiari sarà concesso un contributo economico fino a 13 mila euro. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

La Camera di Commercio e le contraffazioni

Intervista a Angelo Tortorelli - Presidente CCIAA Matera (continua la lettura)

Archiviato con:     

Regionali, la denuncia dei Radicali e gli arrivi dei Big. A Matera, Grillo e Renzi

È dura l'accusa mossa dai Radicali in merito alla raccolta delle fime, per la presentazione delle liste: diverse e gravi irregolarità, sulle quali dovranno esprimersi le Procure della Repubblica. Continuano intanto gli arrivi dei big della politica. Atteso il comizio (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

La polizia municipale di Grassano è in stato di agitazione

Francesco Sanseverino - Sindaco di Grassano

In un comunicato, le segreterie provinciali di CGIL e CISL funzione pubblica, denunciano la mancata corresponsione da gennaio 2013 dell’indennità di turno, e dichiarano che "se non dovessero giungere segnali concreti atti a risolvere immediatamente la vertenza, si andrà verso (continua la lettura)

Archiviato con:             

Scoperti 4 evasori totali nel potentino

Il titolare di un minimarket di Trecchina (Potenza), un elettricista di Rivello (Potenza) e, a Maratea (Potenza), i titolari di un noto albergo sulla costa e di una società apparentemente inattiva sono stati denunciati dalla Guardia di Finanza come ''evasori (continua la lettura)

Archiviato con: