12 Novembre, 2013

Potenza, prime corse del nuovo piano trasporto pubblico questo articolo contiene video

E’ partito lunedì, tra scetticismo e soddisfazione, il nuovo piano di trasporto pubblico urbano della città di Potenza, si prefigge di migliorare come non mai gli spostamenti nel capoluogo di regione. Su TRMh24 le interviste ai cittadini nel secondo giorno (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Appennino Lucano e Parco Pollino interessati da esercitazioni Aeronautica militare

L’attività in programma, ovvero l'esercitazione SATER 3/2013 è fissata per il 13 e 14 novembre in collaborazione con il Corpo Nazionale Soccorso Alpino Speleologico. Sarà simulato un incidente aereo in ambiente montano, con immediata attivazione dei soccorsi. (continua la lettura)

Un progetto per i rifugiati

Intervista a Michele Plati - Cooperativa Il Sicomoro (continua la lettura)

Archiviato con:     

Su TRM network “Tutti insieme per Matera 2019”. In differita su YouTube questo articolo contiene video

Si è conclusa l'audizione del comitato Matera 2019 presso il Ministero dei Beni Culturali di Roma. La lunga diretta televisiva è disponibile per la fruizione in modalità "on demand" su YouTube.com/TRMh24 nella playlist "PortaMateraNel2019" e sul sito TRMtv.it (continua la lettura)

Archiviato con:

I sindacati uniti contro la Legge di Stabilità. La protesta anche a Potenza e Matera

Quattro ore di sciopero iniziate dopo l'incontro con i Prefetti dei due capoluoghi di provincia, per "ribadire - hanno detto i sindacati - la necessità di una nuova politica che liberi le risorse per finanziare investimenti a sostegno dell'occupazione, dell'innovazione (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Matera. Elenco delle opere finanziate con il Fondo di Sviluppo e Coesione questo articolo contiene video

Il finanziamento di 24 milioni di euro rinvenienti da Fondo di Sviluppo e Coesione (Fsc) servirà per opere di natura infrastrutturale del territorio materano. Il sindaco Adduce ha divulgato l’elenco che è disponibile per la consultazione sul sito internet Trmtv.it. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Potenza la seconda edizione degli “Italian Sportrait Awards”

Il Comune chiude l’accordo con Confsport Italia e Spoome per ospitare il premio nel capoluogo. A decidere i vincitori gli appassionati che potranno votare gli atleti, senza distinzione tra sportivi olimpici o paralimpici, che hanno fatto emozionare nel 2013 con (continua la lettura)

Matera. Don David nuovo parroco a Borgo Venusio

Don David (foto Miglionicoweb.it)

Don David Mannarella è il nuovo parroco della Parrocchia San Giovanni da Matera presso il Borgo Venusio. Il parroco uscente don Domenico Spinazzola, guiderà la Parrocchia S. Giuseppe Lavoratore di Pisticci Scalo dove, per motivi di salute, don Giovanni Punzi (continua la lettura)

Ravenna. Aiutarono pirata della strada. Tra i 3 anche un ristoratore materano

Avevano aiutato un trentenne che dopo avere travolto un motociclista ferendolo gravemente, era scappato a piedi abbandonando il suo furgone sul posto. Patteggiano la pena. Quattro mesi a Pietro D'Alaimo, ristoratore di 53 anni originario di Matera e titolare a (continua la lettura)

Archiviato con:             

Maltempo. Nuovo allerta meteo, ancora piogge e venti forti

Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso una nuova allerta meteo e seguirà l'evolversi della situazione in contatto con le prefetture, le regioni e le strutture locali di protezione civile. Gia da stanotte infatti le (continua la lettura)

Archiviato con: