9 Novembre, 2013

Regionali lucane 2013, Tabacci (Cd) a Melfi per sostenere il centrosinistra questo articolo contiene video

'Il Centro Democratico ha ed avrà un ruolo strategico nella coalizione di centro sinistra in Basilicata''. Lo ha dichiarato oggi il leader del Centro Democratico, Bruno Tabacci, intervenendo a Melfi (Potenza) in un'iniziativa elettorale in vista delle regionali in programma (continua la lettura)

Archiviato con:

Regionali lucane 2013, M5S mette a confronto Torino e Matera. Esperienze di malgoverno a confronto

''Sindaci o senatori (SOS), Fassino-Adduce, esperienze di malgoverno a confronto: come salvarsi''. Iniziativa del Movimento 5 Stelle Basilicata in vista delle prossime elezioni regionali del 17 e 18 Novembre prossimi. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Regionali 2013, Potenza: Casini, Mauro e Gasparri a sostegno centrodestra questo articolo contiene video

Verso le Regionali 2013. Questa mattina, a Potenza, altri big della politica nazionale hanno sostenuto il candidato governatore del centro destra, Tito Di Maggio : Casini, Mauro e Gasparri. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Gal Bradanica, Fattorie sociali: finalità del bando in un convegno a Miglionico questo articolo contiene video

Ieri sera, presso la sala del castello del Malconsiglio, a Miglionico, il Gal Bradanica ha presentato il suo ultimo avviso pubblico nell'ambito di un convegno a tema sull'agricoltura sociale. vediamo di cosa si tratta. (continua la lettura)

Debiti con le banche? No grazie, c’è SOS Utenti ! questo articolo contiene video

Incontro dell'Associazione SOS Utenti Basilicata sull’indebitamento bancario. Intervento dell’Avvocato Savino Genovese, Presidente regionale e membro nazionale: "tema ampiamente sentito in Italia e non da meno in Basilicata." Su TRMh24 la testimonianza di un imprenditore coinvolto nell' "usura bancaria". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

“Coscienze Inquiete”: Primo incontro in memoria di Don Pino Puglisi questo articolo contiene video

“Coscienze inquiete”, a Potenza incontri itineranti organizzati dal Cestrim su grandi personaggi, in primis della società civile e poi della Chiesa. Primo evento alla Parrocchia Maria SS Immacolata dedicato al Beato Don Pino Puglisi, ucciso da Cosa Nostra. Ospiti Suor (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Camera di Commercio della provincia di Matera: “Natale adotta un presepe” questo articolo contiene video

L’iniziativa si svolgerà a Matera, Bernalda, Pisticci ed in altri comuni della provincia che vorranno aderire e vedrà il coinvolgimento di associazioni amatoriali che sostengono l’antica tradizione presepiale e professionali di categoria che metteranno a disposizione le vetrine per esporre (continua la lettura)

Archiviato con: