8 Novembre, 2013

Regionali 2013, i big in Basilicata. Dalla politica regionale a quella nazionale questo articolo contiene video

Continua la passerella dei Big della politica nazionale, che giungono in Basilicata a sostegno dei vari cartelli politici. Nella giornata di giovedì, 8 novembre, è toccato a Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia. Ora la palla passa a Raffaele Fitto, (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Pappaterra incontra il Comitato No Centrale Mercure ma non s’incontrano sui punti

Dopo giorni di sollecitazioni, il Presidente dell'Ente Parco Nazionale del Pollino Domenico Pappaterra ha incontrato una ristretta delegazione contraria alla riattivazione della centrale Enel del Mercure. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata terra di cinema… Il pubblico incontra “Rocco” e sogna la Lucania

Domenica 10 novembre incontro al Festival Internazionale del Film di Roma. L’iniziativa è promossa da Lucana Film Commission con il sostegno di Apt, Fesr e Gal - La Cittadella del Sapere, che – in collaborazione con “comevoi.com” – offrirà a (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regionali 2013, variazioni seggi a Potenza

Il Comune di Potenza

Comune di Potenza: trasferiti alcuni seggi elettorali per indisponibilità sedi scolastiche. Delibera in vista delle elezioni regionali del 17 e 18 novembre 2013. L'elenco completo sul nostro sito internet TRMTV.it (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Vito Petrocelli (M5s) su impianto Fenice: una bella faccia tosta (politica) sottosegretario e ministro Ambiente

Secondo il parlamentare, "insieme all'Arpa di Basilicata, la Regione, la Provincia e il Ministero, hanno, infatti, tenuto sottocchio così bene Fenice Ambiente srl che, per 9 anni, come dimostra l'indagine della Procura di Potenza, è stata non solo consentita, ma (continua la lettura)

Archiviato con:         

Camera di Commercio e Confindustria: a Matera una scuola di management con la Lum.

Far crescere le imprese formando professionalità specialistiche, in grado di portare valore aggiunto al tessuto produttivo locale. Con questo obiettivo la Giunta della Camera di commercio ha deciso di attivare a Matera una Scuola di management con il supporto della (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Un bando per la gestione dei servizi multimediali del Consiglio regionale di Basilicata

La procedura riguarda le riprese televisive, il montaggio e la regia, l’animazione dei profili sui social network e la gestione degli archivi multimediali. Importo a base di gara di 165 mila euro. Info sul sito del Consiglio regionale alla voce (continua la lettura)

Filiano. Prorogata scadenza termini iscrizioni al corso di educazione micologica

Scadenza prorogata al 16 novembre 2013. Il corso si svolgerà dal 19 al novembre, dalle ore 17:00 alle ore 20:00, presso il Centro sociale in Viale I maggio in Filiano. Info al numero 0971 - 1895337 o e-mail: (continua la lettura)

Archiviato con: