5 Novembre, 2013

Calcio serie D, Antonio Toma è il nuovo allenatore del Matera.

Dopo gli ultimi deludenti risultati, è stato sollevato dall'incarico Vincenzo Cosco; al suo posto l'ex allenatore del Lecce. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bernalda.Avevano reperti archeologici, tre giovani denunciati

Ad un posto di controllo, i tre hanno manifestato un nervosismo che ha insospettito i Carabinieri. I reperti erano nascosti nell'auto, sotto i sedili. Altri oggetti sono stati trovati in casa: risalgono al quarto-quinto secolo avanti Cristo e provengono dall'area (continua la lettura)

Archiviato con:             

La pezza a colori

Intervista a Angela Ramundo (continua la lettura)

Archiviato con:

Smart cities, il progetto di Matera e Ferrara si aggiudica 20 milioni di euro

In particolare, il progetto denominato “Clara” (Cloud platform for LAndslide Risk Assessment) è giunto al secondo posto nella graduatoria finale del bando e potrà beneficiare di un finanziamento da parte del Miur di 20 milioni di euro. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata: Tar respinge ricorso M5S su lista ‘civetta’

Il Tar della Basilicata ha dichiarato ''irricevibile'' perché ''tardivamente proposto'' il ricorso presentato dal Movimento 5 Stelle contro la lista provinciale di Matera ''Presidente Franco Grillo - Lavoro e Pensioni - Piazza Pulita'' (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Le foto di Rocco Giove dal cielo sopra Matera fanno il giro del mondo. questo articolo contiene video

Le fotografie a 360° del materano Rocco Giove fanno il giro del mondo grazie a Google. Immortalati panorami di Matera, anche dall'alto di una mongolfiera. E Panorama dedica un servizio. Più di 5 milioni di contatti "a costo zero". (continua la lettura)

Archiviato con: