30 Ottobre, 2013

Basket LegaSilver,prima vittoria esterna stagionale per la Bawer Matera.

Nella quinta giornata di campionato, i materani superano ampiamente il Mantova 96-72(32-27,45-44 e 60-69) e toccano quota 6 in classifica.Domenica sfida interna contro il Lucca. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Elezioni 2013, sorteggiato l’ordine dei listini questo articolo contiene video

Toni pacati per la campagna elettorale in Basilicata ma è ancora battaglia sulle liste. Effettuato intanto il sorteggio dei listini, che stabilisce l'ordine in cui le otto liste regionali compariranno sulla scheda. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Craco, tra 2 mesi fuori dall’isolamento. Almeno si spera questo articolo contiene video

sara' un ponte bailey, realizzabile in 2 mesi, a tirar fuori dall'isolamento il territorio di Craco; una zona, ricordiamo, investita dal crollo di un ponte a febbraio 2013 e dove, tra l'altro, sulla bretella provvisoria sostitutiva al (continua la lettura)

Archiviato con:         

Viaggio nel lavoro al Don Uva. Il segretario nazionale CGIL Barbi incontra i lavoratori. questo articolo contiene video

La vertenza Don Uva acquista una valenza nazionale: nel pomeriggio di mercoledì il segretario nazionale della CGIL Danilo Barbi ha incontrato i dipendenti della struttura di Via Ciccotti, quando mancano ormai pochi giorni dall’appuntamento del 5 novembre nel quale il (continua la lettura)

Archiviato con:             

Copes. Dipartimento Salute: spettanze in pagamento prossima settimana

Superati i problemi tecnici che hanno causato un lieve ritardo. In pagamento agosto e a seguire settembre (continua la lettura)

Archiviato con:     

Assistenza Tecnica Po Fesr: Commissione interrompe le selezioni dopo articolo de “La Nuova”

La Commissione auspica un intervento delle competenti autorità, affinché si accerti se vi siano state irregolarità oppure perché si proceda nei confronti di chi, mettendo in campo notizie che dovessero rivelarsi non vere, abbia turbato la serenità della selezione. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Imprenditore materano denunciato per frode e bancarotta

Secondo quanto si è appreso, l'imprenditore, che tempo fa ha trasferito la sua residenza all'estero ha messo in atto ''artifizi contabili'', annotando debiti già estinti per circa 350 mila euro; ha sottofatturato della merce per distrarre liquidità prima del fallimentoper (continua la lettura)

Archiviato con:             

Regionali 2013: sorteggiato a Potenza ordine “listini”

Nel dettaglio, questo è l'ordine delle otto liste regionali: ''Regionali 2013'' (Franco Grillo), ''Per la Basilicata'' (Tito Di Maggio), ''Partito comunista dei lavoratori'' (Florenzo Doino), ''Movimento 5 Stelle'' (Piernicola Pedicini), ''Basilicata 2.0'' (Maria Murante), ''La Basilicata presente'' (Marcello Pittella), ''Matera (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bradanica, tempi per il completamento a rischio allungamento

Bradanica, storia infinita. Entro 12 mesi la conclusione dei lavori, stando a quanto annunciato nei giorni scorsi nel corso di un incontro in Prefettura. Ma i tempi rischierebbero di allungarsi a causa di alcuni ostacoli legati alla realizzazione di un (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regionali 2013. Murante si candida a guidare una Basilicata 2.0 questo articolo contiene video

A Potenza presentazione di Basilicata 2.0, forza rigorosamente di sinistra che ha scelto di non allinearsi agli altri partiti vicini. Maria Murante, coordinatrice regionale di SEL, punta di diamante per autonomia di “rinnovamento”. Il Tenente Giuseppe Bi Bello proseguire battaglia di (continua la lettura)