21 Ottobre, 2013

Petrolio: Consulta boccia ancora Regione Basilicata questo articolo contiene video

La Consulta ha bocciato nuovamente, l'11 ottobre, con apposita sentenza, la Regione Basilicata, in merito all'intesa sul petrolio. (continua la lettura)

Archiviato con:     

A Matera 700 studenti a scuola di guida sicura da Andrea Montermini questo articolo contiene video

Il progetto Sara Safe Factor si inserisce proprio nel piano di azione dell’Automobile Club d’Italia a sostegno della campagna ONU per il dimezzamento delle vittime della strada nei prossimi 10 anni. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Viggianello. Scoperta impresa sconosciuta al fisco. Sottratti all’erario 2.7 milioni di euro

Il titolare di una ditta individuale che opera nel settore delle costruzioni edili ha sottratto all'erario, dal 2006 al 2010, ricavi per 2,7 milioni di euro: l'imprenditore, che è di Viggianello (Potenza), è stato individuato dalla Guardia di Finanza. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Maltempo: consiglio provinciale Matera indica le priorità

In un documento la richiesta alla Regione Basilicata di destinare parte dei diritti di sfruttamento del petrolio alla riqualificazione della viabilità e di utilizzare, nella nuova programmazione, personale dei progetti ''vie blu'' e ''vie grigie'' nella manutenzione periodica dei canali. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Su TRM Network il Focus: “Crocevia Basilicata” questo articolo contiene video

“Crocevia Basilicata”, la trasmissione di approfondimento politico in diretta che la redazione cura, con la conduzione di Gianluca Boezio, per tutto il periodo elettorale, fino al confronto del 17 e 18 novembre prossimi. Sul sito trmtv.it le informazioni sugli orari (continua la lettura)

Archiviato con:         

Adiconsum: attenzione alle carte “revolving”

Su questo tema e sul sovraindebitamento delle famiglie e imprese l'Adiconsum ha organizzato, presso la Mediateca Provinciale di Matera, il giorno 28 ottobre 2013 alle ore 18,00, d'intesa con l'Associazione Antiracket e antiusura "Famiglia&Sussidiarietà" e la Fondazione Lucana antiusura "Mons. (continua la lettura)

Archiviato con: