18 Ottobre, 2013

Più “Regione” a Matera. “Matera si muove” presenta candidati

Portare più “Regione” a Matera, per superare l'isolamento in cui è stata fatta precipitare la città, a causa di una politica regionale di fatto assente. Questo uno dei punti del programma di “Matera si muove” che nel ha presentato i (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera 2019 negli Usa per Columbus Day e Young Leaders Conference

"Accanto a Lorenzo Jovanotti, Alessandro Baricco, Bastianich, Renzo Arbore e Isabella Rossellini c’era anche Paolo Verri, in qualità di direttore del Comitato Matera 2019, al Columbus Day che Oscar Farinetti, il patron di Eataly, ha organizzato nel “roof” della (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza. Rubati pannelli per propaganda elettorale.

I pannelli erano stati accantonati per la messa in opera il 15 ottobre scorso da dipendenti del Comune che, recatisi ieri nella contrada per installarli hanno constatato che gli stessi erano stati asportati da ignoti. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Regionali 2013. Anche Fratelli d’italia a supporto del Centrodestra

Ufficializzata la candidatura a Governatore del senatore materano di Scelta Civica Tito Di Maggio, il centrodestra è in fibrillazione per la composizione delle liste a supporto. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Tito Di Maggio alla guida del Centrodestra ma Mario Monti non gradisce questo articolo contiene video

La scelta di scendere in campo alla guida del centrodestra lucano in vista delle regionali non avrebbe incontrato il consenso del leader di Scelta Civica, che intanto si è dimesso dalla carica di Presidente. Questo secondo quanto riportato dall'Haff Post. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Presentata a Potenza la 5^ edizione del “Festival Città delle 100 Scale” questo articolo contiene video

Potenza e i suoi paesaggi urbani, scenario tematico tra alberi, fuoco e rito. Sono questi gli ingredienti della quinta rassegna internazionale di danza urbana e arti performative che dal 20 ottobre 2013 al 20 gennaio 2014 si svolgerà nel capoluogo (continua la lettura)

Matera. La Questura mette in guardia: “Attenti alle truffe”

Si stanno riproponendo in questi giorni alcuni tentativi di truffa. Prese di mira sono come sempre in prevalenza le persone anziane. Come nel caso di una anziana signora che ha ricevuto la visita di una donna la quale presentandosi (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Santarsiero incontra Trenitalia su disservizi e ritardi linea 707

I responsabili di Trenitalia: “massima attenzione ed impegno per garantire il miglior servizio lungo la linea Roma-Potenza-Taranto. Siamo disponibili a modificare gli orari sia per venire incontro alle utenze sia per evitare interazioni negative lungo il tratto a binario unico.” (continua la lettura)

Archiviato con:                 

TrattaMENTI in campo, a Potenza primo corso da allenatori in Italia per detenuti questo articolo contiene video

E' il progetto pilota che la Basilicata avrà l’onore di testare per il coinvolgimento dei detenuti, quali protagonisti di un sogno: diventare allenatori UEFA B. (continua la lettura)

Archiviato con: