5 Ottobre, 2013

Calcio a 5, i risultati delle lucane di serie A2 e B.

Nella serie cadetta pareggiano il Potenza in casa (3-3 con il Margherita di Savoia) e lo Scanzano Jonico in trasferta (4-4 con l'Isernia); in serie B, sconfitta interna per il Real Team Matera con il Barletta(4-3), vittoria esterna per il (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regionali 2013: “Quel pasticciaccio brutto della politica lucana” questo articolo contiene video

Il PD ri-trova l'unità tra le due componenti sulla candidatura di Pittella, ma mancano i dettagli sulla composizione delle liste. Il Movimento di Grillo vota a maggioranza Di Bello ma lo staff nomina Pedicini per irregolarità formali. Scelta Civica e (continua la lettura)

Archiviato con:                             

I Carabinieri del NOE sequestrano la discarica Comunale di Pisticci

Durante i controlli, a cui ha partecipato anche personale dell'Arpab, è stato scoperto che l'impianto era gestito in difformità rispetto all'Aia. Le indagini hanno permesso di accertare che "da determinazione della Provincia di Matera, il comune di Pisticci avrebbe dovuto (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Comune di Colobraro. Senza stipendio da Maggio dipendenti in stato di agitazione

"Nonostante gli impegni presi dall’Amministrazione comunale" è scritto in una nota della FP CGIL "ad oggi l’ultimo stipendio pagato è quello relativo al mese di MAGGIO e non si hanno notizie circa il pagamento delle successive mensilità". Il giorno (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Da lunedì 7 ottobre parte il servizio di mensa scolastica

In attesa che si completino le procedure per la gestione telematica del servizio e il rilascio della card elettronica, gli utenti che hanno già fatto apposita richiesta dovranno semplicemente segnalare giornalmente la fruizione del pasto ai rispettivi docenti i quali (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza. Truffa ai danni dell’INPS di una donna emigrata in Argentina.

Dichiarava di essere residente in Italia e denunciava all'Inps redditi minimi per percepire l'assegno sociale di sostentamento. Si trattava, invece, di una cittadina iscritta all’A.I.R.E. (Anagrafe degli Italiani Residenti all’Estero), in età pensionabile, di fatto domiciliata fuori dai confini nazionali. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Donna muore dopo essere stata dimessa da ospedale Potenza

La donna - secondo quanto si è saputo - era stata ricoverata in neurologia per alcuni dolori alla schiena, sopraggiunti dopo il parto, avvenuto nei giorni scorsi in un'altro ospedale lucano. (continua la lettura)

Archiviato con: