31 Agosto, 2013

Ennesima Potenza. Nel capoluogo due giorni di arte, cultura e spettacolo. questo articolo contiene video

Di particolare riuscita, le iniziative in Largo Pignatari con le band emergenti, le esibizioni dance e masterclass di zumba in Piazza Duca della Verdura e le sfilate di Moda in Piazza Matteotti. Gran finale nella centralissima Piazza Mario Pagano con (continua la lettura)

Archiviato con:     

Omaggio a Matera al bracciante Giuseppe Novello questo articolo contiene video

Il volume, dal titolo “Rossa terra mia. Le lotte per il riscatto della Lucania nel nome di Giuseppe Novello” è stato presentato sabato a Matera, a Palazzo Lanfranchi. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera. Cittadino marocchino ruba auto. Inseguimento con “impatto” finale. Aveva con se una mannaia questo articolo contiene video

Intorno alle ore 22:30, un uomo di 21 anni clandestino richiedente asilo, ha rubato una Ford Fiesta, nei pressi di via Stigliani, dove una coppia di Acquaviva l'aveva poco prima parcheggiata per raggiungere un locale pubblico nei pressi. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Aviosuperficie “Mattei”. 5 Imprese interessate, ora la gara d’appalto.

Oltre alle due società che hanno formalizzato la loro disponibilità alla gestione dell’aviosuperficie, ce ne sono state altre tre che hanno invece chiesto un differimento dei termini di scadenza dell’avviso pubblico. (continua la lettura)

Timmari (MT). Tornano le celebrazioni in onore di Dio Salvatore

Appuntamento per il 1° settembre nel pomeriggio alle ore 17.00. Si terrà presso il villaggio Timmari la tradizionale festa in onore di Dio Salvatore con il seguente orario: ore 17.00 Ballo dello stendardo, ore 18.00 processione, ore 19.00 Santa Messa. (continua la lettura)

Colobraro. Va a ruba l’amuleto contro il malocchio questo articolo contiene video

Turisti acquistano gli amuleti

"Ormai - ha detto il sindaco, Andrea Ranoia - l'arrivo di visitatori a Colobraro è diventato un evento cult dell'estate lucana, lungo un percorso antropologico, teatrale, musicale ed enogastronomico incentrato sulle 'tipicità' e sull'ospitalità del nostro centro. In nove serate, (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regionali 2013. Nasce un “cartello” equidistante per la Basilicata

Scelta Civica per la Basilicata, Popolari Uniti, Unione Democratici di Centro, Laboratorio di Centro (Grande Sud, Udc, Fare per Fermare il Declino, Lucidamente, Piazza Pulita), Veri Valori, Verdi, Movimento Socialista Lucano, Movimento Per le Autonomie hanno firmato ieri un "documento (continua la lettura)

Archiviato con: