20 Agosto, 2013

Oltre 6 mila presenze a Colobraro per “Sogno di una notte a quel paese” questo articolo contiene video

E' in corso di svolgimento dall'inizio del mese di Agosto a Colobraro lo spettacolo “Sogno di una notte...a quel paese”; una iniziativa, ricordiamo, che si svolge tutti i martedì e Venerdì a partire dalle ore 19,00 (continua la lettura)

Archiviato con:     

La Trilok Gurtu band chiude la 26° edizione di Gezziamoci questo articolo contiene video

Si è conclusa, ieri sera, a Matera, con un concerto della Trilok Gurtu band, presso il Terrazzo Le Monacelle, la 26° edizione di Gezziamoci Estate, il Jazz festival più longevo della Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Presenze turistiche in Basilicata e investimenti. L’APT contesta i dati riportati dal Corriere.it

Perri (APT): "Ammesso e non concesso che la totalità delle spese siano tutte riconducibili alla voce promozione, il costo sostenuto dalla regione e' meno della meta' di quello dichiarato dal Corriere.it" (continua la lettura)

Cantinando, a Barile celebrazione con arte e musica dell’Aglianico del vulture questo articolo contiene video

Suoni, colori, sapori e odori hanno inebriato le stradine del centro vulturino attraverso un percorso tra degustazioni e vino locale nei giorni del 17 18 e 19 agosto. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Temporali si spostano a sud, poi pausa ma il week-end è a rischio

Arrivata verso Sud la perturbazione che ha messo un po' di scompiglio all'estate degli italiani. E, dopo un break di un paio di giorni, anche il week-end sara' a rischio. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Funerali e lutto cittadino per i due morti a Nova Siri

I funerali di Salvatore Mattia Rubolino – padre e figlio, di 37 e sette anni – morti in un incidente stradale, si svolgeranno nel pomeriggio di martedì, a Nova Siri (Matera). Il sindaco del paese ha deciso di proclamare una (continua la lettura)

Lauria. Hashish in confezioni di pomodori pelati “made in USA”

Un caso specifico e particolarmente singolare ha visto protagonista una ragazza originaria di Torino, G.L. di 32 anni che nella borsa frigo, trasportava alimenti vari e un barattolo di latta di pomodori pelati provenienti dagli U.S.A. con all'interno la sostanza (continua la lettura)

Archiviato con:             

Musei lucani. Poco più di tremila presenze tra il 14 e 16 agosto in tutta la Basilicata

Numeri bassissimi per il turismo "culturale" lucano. Il dato peggiore è stato registrato dal museo di Muro Lucano (con soli 33 visitatori) e il museo nazionale "Domenico Ridola" di Matera con soli 114 visitatori in 3 giorni di apertura. (continua la lettura)

Archiviato con:

Potenza. Sgominata banda di truffatori. Dal 2010 truffe in 23 comuni del potentino, 6 del materano

I quattro (dei tre arrestati finora, uno e' un pregiudicato di 41 anni, gli altri due sono giovani di 23 e 25 anni) non agivano tutti insieme: hanno raccolto un bottino di decine di migliaia di euro. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Verso le elezioni regionali: il centrosinistra vara il regolamento delle Primarie

A sottoscrivere il regolamento Federazione dei Verdi, Comunisti Italiani, Italia dei Valori, Socialisti, Sinistra Ecologia e Libertà, Centro Democratico e Rifondazione Comunista. Assenti i Popolari Uniti e l’UDC. (continua la lettura)

Archiviato con: