17 Agosto, 2013

Nel potentino è “boom” di telegrammi: più di 35mila nel 1° trimestre 2013

Sui 35.955 telegrammi recapitati, 1.710 sono stati accettati sul canale web delle Poste, 19.475 attraverso il call center e 14.513 attraverso l'ufficio postale. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Marina di Pisticci. Rissa durante gara di Pallanuoto. Arrestati in quattro

Mini rissa tra napoletani e casertani all’interno in una piscina di un noto “resort” della costa “Metapontina”. Urla, spinte, pugni, calci, schiaffioni e qualche insulto di troppo per questo sono stati arrestati quattro persone (continua la lettura)

Archiviato con:             

Pisticci. Incendio forse a causa di fuochi pirotecnici festa di San Rocco.

Stamani il Corpo forestale ha inviato nella zona anche un elicottero per evitare che le fiamme raggiungano un bosco vicino. Accertamenti sono stati avviati per stabilire con certezza se l'incendio sia stato causato dai fuochi pirotecnici. (continua la lettura)

Basket. Nuova stagione per la Bawer Matera

LA BAWER Olimpia Matera darà il via ufficiale alla nuova stagione con il raduno in sede martedì 20 agosto 2013 alle ore 12. Dal pomeriggio visite mediche, dunque l’inizio della preparazione atletica (continua la lettura)

Montescaglioso il 22 agosto è St. Rock

Il concerto intitolato "St.Rock", che si terrà a partire dalle ore 20:30 in Piazza Roma, vedrà esibirsi gruppi locali e di fuori regione: Chirichigno Band, Tribal Attack, La Banda del Tarantino e i Narcotrafficanti - nella formazione Mentissi, (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Con “Gezziamoci Estate” musica e concerti alla scoperta di Matera questo articolo contiene video

Arrivo degli Ospiti Sonanti - foto Gigi Esposito

Quest'anno gli organizzatori, con una formula originale, hanno coinvolto attraverso un bando gli "ospiti sonanti", artisti italiani e stranieri che in cambio dell'ospitalità si esibiranno in piazzette e balconate (continua la lettura)

Archiviato con:             

Marconia. A fuoco superficie boscata “Incoronata”. Interviene elicottero

L'intervento del mezzo aereo - secondo quanto si e' appreso dal Corpo forestale - ha consentito di tenere sotto controllo le fiamme e di avviare le procedure di bonifica (continua la lettura)