27 Luglio, 2013

Assemblea PD Basilicata. Conclusa in tarda serata di Sabato. Speranza lancia primarie aperte di coalizione

L’assemblea ha votato il mandato al Segretario Roberto Speranza per andare alle primarie entro la terza settimana di settembre, magari il 15. (continua la lettura)

Piano strutturale, Matera: tra un anno l’adozione

Presentato, ieri (26 Luglio), a Matera, presso Palazzo Lanfranchi, il Piano strutturale della città, ossia quel documento che indica le linee guida alle quali un determinato territorio deve attenersi sotto il profilo urbanistico. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Rimborsi illeciti. Riesame accoglie ricorso Procura: “restituzione del maltolto non implica venir meno esigenze cautelari”

il Tribunale del riesame di Potenza ha accolto il ricorso della Procura della Repubblica contro la decisione con la quale il gip aveva stabilito che non vi erano più le esigenze cautelari a carico di sette fra gli indagati nell'inchiesta: (continua la lettura)

Archiviato con:         

“Nodo Complesso del Gallitello”, la Giunta comunale di Potenza delibera lo sblocco questo articolo contiene video

Nodo Complesso Gallitello (vivi-potenza)

La Giunta comunale del capoluogo di regione, infatti, ha deciso di revocare in autotutela la delibera del 12 ottobre 2012 di risoluzione del contratto in essere con la DEC S.p.A (continua la lettura)

Archiviato con:         

Polo del Salotto. Comitato di coordinamento “accordo di programma” definisce “incentivi”

Gli strumenti di incentivazione riguardano la possibilità di attivare contratti di sviluppo interregionali per l'area murgiana, prioritariamente nei settori della logistica ed alimentare. A settembre sono previsti altri incontri per approfondire i contenuti dei programmi di ristrutturazione della Natuzzi. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Meteo. Le previsioni per domenica. Tra i 35 e 38° in Basilicata

Temperature: in ulteriore aumento, con valori massimi ancora compresi tra 35°c e 38°c. Venti: deboli di direzione variabile, a regime di brezza lungo le coste. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Reunion di band musicali e associazioni potentine per “Sarà Festa” questo articolo contiene video

Alcuni degli artisti che hanno animato la serata

Un successo la serata evento organizzata dal gruppo musicale dei Mamma Cannibale dal titolo “Sarà Festa”. E come ogni celebrazione che si rispetti, c’è un festeggiato: lo stare in compagnia. (continua la lettura)

Archiviato con: