25 Luglio, 2013

La StraMarconia continua a correre: la VI edizione è nel circuito Fidal

Alla vigilia di Ferragosto, la StraMarconia “Emanuele Angelone” si snoderà per le vie del paese, secondo tre percorsi distinti per fasce d’età. I ragazzi fino ai 12 anni percorreranno 1,5 chilometri nella gara “Junior”, mentre gli adulti potranno scegliere il (continua la lettura)

Marketing e reti di imprese. A Matera tavola rotonda dell’Aism

Marketing, quella parola magica dai significati spesso nebulosi. Se ne discusso a Matera, nel corso di una tavola rotonda promossa dall'Associazione Italiana Marketing. Presenti esperti, politici e associazioni di categoria. (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Matera. Minacce anonime al segretario Generale FLC CGIL di Basilicata

Il 18 giugno il Segretario ha esposto denuncia contro ignoti presso i Carabinieri di Matera per delle minacce ricevute attraverso lettera anonima. Forse gesto inconsulto di un singolo ma che desta delle preoccupazioni. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Dimissioni assessore La Sala, scontro tra Santarsiero e i Popolari Uniti

Luigi Scaglione - Vito Santarsiero

L'assessore comunale Clementina La Sala rassegna le dimissioni. Sulla vicenda è scontro tra il consigliere regionale Luigi Scaglione (Popolari Uniti) e il sindaco Santarsiero del PD. Il 30 luglio è convocato il prossimo consiglio comunale per discutere di interrogazioni urgenti. (continua la lettura)

Meteo. Picco di caldo in arrivo nel week end. Da venerdì un numero verde

Risalita verticale della colonnina che vedra' il picco nelle giornate di sabato, domenica e lunedi' della settimana prossima. Il Ministero della Salute predispone un numero verde (1500)che come negli anni passati, sarà operativo dalle ore 8.00 alle ore 18.00 di (continua la lettura)

Archiviato con:             

Musica, Frequenze Mediterranee: in scandenza il bando per il contest questo articolo contiene video

Ancora pochi giorni per iscriversi al contest per band e solisti emergenti denominato Frequenze Mediterranee: l'iniziativa Miglionichese che da 4 anni offre palcoscenico e giuria di qualità ai musicisti italiani. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Fiat: Melfi; altri stop alla produzione fino a settembre

L’attività lavorativa sarà sospesa “totalmente” il 29 e 30 luglio, il 2 il 9 agosto e dal 2 al 10 settembre. Lo si e’ appreso a Potenza da Vincenzo Tortorelli (Uilm) e da Marco Roselli (Fismic). La decisione è legata (continua la lettura)

Dal 14 agosto il film “Basilicata coast to coast” nelle sale francesi

Foto: Paride Leporace

Per promuovere il film l'Apt e la Lucana Film Commission hanno organizzato la manifestazione di lancio nei saloni dell'Istituto italiano di cultura a Parigi. (continua la lettura)

Province: Delrio, abolizione è nel programma di Governo

"L'abolizione delle Province è nel programma di Governo, noi su quel programma abbiamo ricevuto la fiducia e la fiducia dice abolizione delle province. Niente di peggio che annunciare le cose e non farle". (continua la lettura)

Archiviato con:     

Pd: sabato 27 luglio direzione e assemblea regionale

Convocata sabato 27 luglio, alle ore 16, presso l’Hotel Vittoria di Potenza, la riunione congiunta dell’Assemblea e della Direzione regionale del Partito Democratico. I lavori potranno essere seguiti in diretta streaming sul sito del partito, www.basilicatapd.it (continua la lettura)