23 Luglio, 2013

Piano Strategico, il Sindaco illustra documento di presentazione ma il voto slitta

All'attenzione del Consiglio Comunale di Matera, giunge il documento di presentazione dell'importante strumento. Diverse lunghe relazioni per illustrarlo ma, per l'assenza di numerosi consiglieri, il Sindaco ritira il dispositivo, che sarà votato nella prossima seduta. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Dal 23 Luglio su Trm h24 “Aspettando la Giornata mondiale della Gioventù 2013 a Maratea” questo articolo contiene video

due spazi da 12 minuti contenenti approfondimenti sul tema, in onda fino a sabato, giorno dell'evento, alle ore 14:45 e 15:15 su Trm h24, canale 111 del digitale terrestre. In una speciale PlayList sul canale YouTube.com/TRMh24 tutte le puntate. (continua la lettura)

Monitoraggio aria Val d’Agri disponibili su sito Osservatorio

Accessibili a tutti i dati rilevati dalle 5 centraline di rilevamento intorno al centro olii di Viggiano. Un solo sforamento di odorigeni il 20 luglio. Si attende una relazione aggiuntiva Arpab. (continua la lettura)

Metaponto. Un “mare” di spettacoli per il Beach Festival 2013

Per essere sempre aggiornati è possibile consultare il sito ufficiale dell'evento www.metapontobeach.it o la pagina facebook Metaponto Beach Festival. Per info e tickets: info@metapontobeach.it, 339.3089013. (continua la lettura)

Archiviato con:

PISTICCI. Al XIV Lucania Film Festival ricca programmazione. Ospite Riccardo Scamarcio

Tante novità, graditi ritorni ed un programma ricchissimo. La quattordicesima edizione del Lucania Film Festival si terrà come di consueto nel centro storico di Pisticci (Matera) tra il 10 ed il 13 agosto prossimi. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Istat. Matera è la città più “verde” d’Italia. Per ogni materano circa mille Mq.

Lo dice l'Istituto di Statistica Nazionale: cresce il "verde" in città, per ognuno di noi e se la media italiana è di 31,4 mq a Matera ogni lucano ha a disposizione circa 1.000mq. Bene anche Potenza con 361,4. Seguono Roma, (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Protesta lavoratori ALSIA: sit-in davanti la Regione Basilicata

Il sit-in davanti alla Regione Basilicata per protestare contro il mancato rinnovo dei contratti a tempo determinato. ll timore evidenziato con la protesta deriva dalla paventata proposta di proroga dei contratti per altri 6 mesi, posticipando così una soluzione (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Online il network turistico del Parco Appennino Lucano Val d’Agri – Lagonegrese

Il Parco dell’Appennino Lucano Val d’Agri – Lagonegrese si mette in rete con un pacchetto di nuovi strumenti di comunicazione per aprire il proprio ventaglio di offerte turistiche e promozionali. (continua la lettura)

Il Grande Spettacolo dell’Acqua si presenta in Basilicata, evento benefico nel nome di San Gerardo Maiella

Opera del sociale con progetti di sostegno in Italia e all’estero sarà aperto tutte le sere dal prossimo 27 luglio e fino al 25 agosto con inizio alle ore 21. Per ulteriori info è consultabile il sito www.ilgrandespettacolodellacqua.org (continua la lettura)

Archiviato con:             

Incontro Mise Natuzzi: Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil poco soddisfatti questo articolo contiene video

Non pare esser stato granchè proficuo e soddisfacente, almeno a sentire le sigle sindacali Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil, il primo dei tre incontri romani fissato al Mise, tra gruppo Natuzzi e Parti sociali (continua la lettura)

Archiviato con: