22 Luglio, 2013

Santarsiero chiama a raccolta il PD cittadino: “135 milioni di euro per il piano Potenza 2020” questo articolo contiene video

Nel corso della presentazione, poi dedicata a vari interventi, hanno preso parte il Segretario Cittadino del PD Giampiero Iudicello, il Capogruppo PD al Comune di Potenza Gianpaolo Carretta ed il Sindaco Vito Santarsiero (continua la lettura)

Basket, mondiali “Over”. Successo delle rappresentative nazionali italiane questo articolo contiene video

Le tre nazionali azzurre hanno vinto ieri l’oro nelle categorie Over 40, Over 45 e Over 50. Nazionale azzurra Over 40 – Grecia 82-71; Nazionale azzurra Over 45 – Lituania 81-70; Nazionale azzurra Over 50 – Slovenia79-73 (continua la lettura)

Nova Siri (MT). Futile litigio con accoltellamento. 2 arresti dei Carabinieri.

La vicenda risale al 16 luglio scorso. Nel centro di Nova Siri Scalo uno dei due uomini prese a colpire con calci e pugni l'autovettura del secondo, cagionando danni per 1300 euro, il proprietario dell'auto ha reagito colpendo all'addome l'aggressore (continua la lettura)

Archiviato con:     

Rimborsi illeciti alla Regione Basilicata. Chiesto rinvio a giudizio per 40

In totale, gli uomini politici coinvolti sono 34: gli altri sei sono loro collaboratori, tabaccai e un commercialista. Molti gli assessori della passata ed attuale giunta regionale, oltre a presidente della giunta e del consiglio regionale. (continua la lettura)

Meteo. In arrivo la prima vera ondata di calore dell’estate. Si sfiorano i 40 gradi

Per lunghezza dei giorni di caldo e intensità delle temperature sarà decisamente sopra la media stagionale. Secondo Massimiliano Pasqui del Cnr "per i prossimi dieci giorni le temperature aumenteranno gradualmente fino a toccare il picco nel week end con 40 (continua la lettura)

Archiviato con:     

Atletica a Matera. Cosimo Damiano Albanese si aggiudica il Giro dei 2 Sassi. questo articolo contiene video

L'atleta tesserato per la Don Milani Mottola ha tagliato per primo il traguardo della gara podistica organizzata a Matera dalla Polisportiva Rocco Scotellaro; tra le donne, primo posto per Sara Moretti del G.S. Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sanità, medici e veterinari incrociano le braccia questo articolo contiene video

Medici, veterinari e personale amministrativo incrociano le braccia. È successo anche a Matera, in mattinata, a seguito dello sciopero indetto dai Sindacati del settore, per chiedere lo sblocco del turn over e dei contratti. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Alsia, è stato di agitazione questo articolo contiene video

Vertenza Alsia. Continua lo stato di agitazione. Dopo quello di Matera, un nuovo presidio di protesta è previsto a Potenza, il 23 luglio, davanti alla sede del Consiglio Regionale. In primo piano rimangono le richieste di Sindacati e lavoratori, (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Naturarte nel Pollino. Si chiude l’ottava tappa. questo articolo contiene video

Si è tenuta nel Parco Nazionale del Pollino l'ottava tappa di Naturarte: il Festival che i 4 Parchi naturalistici lucani stanno portando avanti su tutto il territorio, coniugando arte e valorizzazione delle bellezze paesaggistiche. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il Porto di Maratea passerella di alta moda per una sera questo articolo contiene video

Nathalie Caldonazzo ha presentato le collezioni di Gai Mattiolo, di Raffaella Curiel e ancora del potentino Michele Miglionico e della giovanissima stilista marateota Annalisa Martino, che ha voluto omaggiare la Giornata mondiale della Gioventù (continua la lettura)

Archiviato con: