9 Luglio, 2013

Sistema turistico rurale, il Sindaco Mariani (Muro Lucano) riunisce i sindaci dell’area nord-occidentale questo articolo contiene video

Presso la sala consiliare del comune di Muro Lucano, il primo cittadino ha coinvolto i sindaci dei comuni di Picerno, Bella, Vietri di Potenza, Ruvo del Monte, Rapone, San Fele, Pescopagano, Ruoti, Castelgrande e Balvano per la salvaguardia e promozione (continua la lettura)

Basilicatanet sospende, e riprende gli aggiornamenti a causa di un guasto ad una cabina Enel

Durante le due ore di blackout la server farm regionale ha regolarmente funzionato, grazie all'energia fornita dai gruppi di continuità elettrica. Per tale motivo non si sono registrati disservizi né sui portali regionali, degli enti sub-regionali e dei Comuni collegati (continua la lettura)

Matera 2019. Con 1,5 milioni di euro la Giunta Regionale approva “secondo atto” dell’accordo di Programma.

Gadget Promozionali della Candidatura 2019

Le azioni da programmare dovranno generare attività durature nel tempo ed essere legate allo sviluppo della cultura e del "sociale" nel territorio materano. Già previsti diversi impegni, tra i quali la prossima edizione di Materadio. (continua la lettura)

Nuova piattaforma web, online il Piano strutturale della Provincia di Potenza

L'l’obiettivo è quello di divenire strumento preferenziale per la catalogazione e condivisione della cartografia digitale del potentino. Le informazioni sono fruibili e condivise anche sui social network (continua la lettura)

Matera. In 5.500 visitano il Duomo nei pochi giorni della riapertura

Dal 28 giugno al 7 luglio, con l'eccezione del 2 luglio, giorno della festa della Bruna, sono state 5.500 le persone che a Matera hanno potuto visitare, grazie ad una apertura straordinaria, la Cattedrale, chiusa al culto da alcuni anni (continua la lettura)

Sansone e le facce da carro

Intervista a Andrea Sansone - Artista (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matteo Pedron è il nuovo palleggiatore della Pallavolo Matera.

Padovano di nascita, classe 1992, cresciuto nelle giovanili della Tonazzo, sarà alla sua prima stagione da titolare in serie A2. (continua la lettura)

Archiviato con:     

“Vie blu”, Sindacati in piazza. Lacorazza (Prov. Potenza): “Urgente tavolo tecnico con la Regione” questo articolo contiene video

Piero Lacorazza

Se nel materano una delle due aree programma ha avviato “coraggiosamente” i lavori con il Piano d’Indirizzo forestale 2013, nelle ben 5 del progetto “Vie blu” della Provincia di Potenza i cantieri sono, dallo scorso 27 maggio, senza la sottoscrizione (continua la lettura)

Basket, la Bawer Matera dovrà attendere la riunione del Consiglio Federale per l’eventuale ripescaggio. questo articolo contiene video

La riunione è in programma il 17 luglio e servirà per definire la composizione della prossima Lega2Gold, dopo aver analizzato le domande di iscrizione e le relative situazioni finanziarie dei club. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Camera di commercio MT: 4 settori locali verso 4 nuovi mercati questo articolo contiene video

Offrire alle aziende locali un supporto informativo specializzato, utile a realizzare al meglio attività d'investimento sui mercati fortemente dinamici. La nuova iniziativa della Camera di Commercio di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con: