4 Luglio, 2013

Breve scossa di terremoto tra Campania e Basilicata

Comuni interessati: Atena Lucana, Caggiano e Polla, e quelli potentini di Brienza, Sant’Angelo Le Fratte, Satriano, Savoia e Vietri. Secondo le prime verifiche non risultano danni a cose o persone. (continua la lettura)

Nova Siri. Piromane ubriaco nella villa comunale, arrestato per danneggiamento e resistenza.

La vicenda si è consumata la notte tra il 2 e il 3 luglio. L’arrestato dava fuoco ad alcuni rami all’interno della piazzetta “Massimo Troisi” di Nova Siri Scalo, creando un vero e proprio falò, incurante del fatto che a (continua la lettura)

Archiviato con:             

Salandra. Evade dai domiciliari. I Carabinieri lo arrestano

Si tratta di un pugliese di 43 anni con alle spalle diversi precedenti penali che nella tarda serata del 3 luglio si è allontanato dalla Comunità terapeutica "Emmanuel" all'interno della quale era in regime di arresti domiciliari. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Staminali. Ordinanza del Giudice del Lavoro di Matera: “Riprendere cura per il piccolo Daniele”

La decisione fa seguito all'interruzione disposta dalla struttura lombarda nell'aprile scorso, quando aveva ritenuto che non vi fossero più i presupposti per "ulteriori somministrazioni", dopo l'ultima infusione effettuata nel marzo precedente. (continua la lettura)

Festa della Bruna. Controlli della Finanza: 11 denunce e 20 verbali.

Oltre ai verbali a carico dei commercianti che non hanno emesso lo scontrino, la Guardia di Finanza ha denunciato un uomo di 45 anni, residente in Puglia, che, fra le bancarelle, cercava di convincere i passanti a giocare ai dadi (continua la lettura)

Archiviato con:             

Vent’anni di pianoforte

Intervista a Alice Baccalini - Pianista (continua la lettura)

Archiviato con:             

Vertenza Natuzzi, Sindacati compatti: “convocazione tavolo tecnico con la proprietà per revoca mobilità lavoratori” questo articolo contiene video

La situazione è ancora in fase di stallo, alla base si chiede il coinvolgimento della proprietà aziendale perché il confronto tra le parti arrivi ad una rapida soluzione. (continua la lettura)

Studio Avis Docet. Presentata a Potenza iniziativa di ricerca di Avis e Fondazione AvisPer questo articolo contiene video

Uno studio osservazionale per la valutazione del rischio cardiovascolare nei soggetti donatori di sangue abituali rispetto a quelli occasionali. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

CCIAA di Potenza. Marchio Ospitalità Italiana per 52 aziende

Il 5 luglio nella Sala Economia della Camera di Commercio di Potenza cerimonia di consegna degli attestati di qualità agli operatori della ricettività del potentino le cui strutture possono fregiarsi del Marchio “Ospitalità Italiana” nel 2013. (continua la lettura)

Pisticci. Campi estivi per bambini e ragazzi da Legambiente, Anthos e Parrocchia San Giovanni Bosco

Per richiedere il modulo di iscrizione rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali del Comune, alla sede di Legambiente in c/so Metaponto 172, alla sede del centro Elios in via Turati 2 a Marconia oppure scaricarlo dal sito internet del Comune di Pisticci. (continua la lettura)

Archiviato con: