1 Luglio, 2013

Natuzzi. Finita la CIG in mobilità 1726 dipendenti

Pasquale Natuzzi

Natuzzi ha comunicato oggi ai sindacati la riorganizzazione dell'assetto italiano del gruppo, con la collocazione in mobilità di 1.726 dipendenti a partire dalla fine della cassa integrazione (a ottobre prossimo). Tutto ciò per "salvaguardare la posizione di 2.789 lavoratori, di (continua la lettura)

Archiviato con:             

Diretta del 2 luglio anche attraverso l’app TRMTV

In occasione dell’importante sforzo editoriale e di produzione televisiva messo in campo dal network TRM per documentare e proporre in diretta tutti i momenti significativi dei festeggiamenti in onore di Maria SS. della Bruna edizione 2013 è stata rilasciata una (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Alla “Fuochi d’artificio” la seconda edizione del Torneo della Bruna di Basket questo articolo contiene video

Al PalaSassi di Matera, la squadra guidata da coach Antonio Conterosito, in occasione dell'ultima giornata, supera la Cavalieri 105-80, con assoluto protagonista Luca Giuffrida. (continua la lettura)

Cia Basilicata: le imprese femminili reggono meglio alla crisi

La conferma arriva dall’Osservatorio dell’Imprenditoria Femminile-Unioncamere al primo trimestre 2013 sottolineando che un’impresa agricola su tre è guidata da una donna, nonostante il leggero calo di imprese femminili agricole (intorno al 2% in raffronto al primo trimestre 2012). (continua la lettura)

Saldi 2013 in Basilicata. Si prevedono sconti di partenza “più alti del solito”

Lo dicono alcune rilevazioni, condotte da Fismo (federazione di categoria degli esercenti di abbigliamento e calzature aderente a Confesercenti) sui suoi associati riguardanti gli sconti inziali praticati dagli esercenti dell’abbigliamento in questi saldi estivi che partono il 2 luglio (continua la lettura)

Basilicata prima in Italia per protocollo d’intesa sul reinserimento sociale e lavorativo dei detenuti

I soggetti firmatari del protocollo sono il Provveditore regionale Salvatore Acerra, Giuseppe Bruno, presidente di Federsolidarietà/Confcooperative, da Caterina Salvia di Legacoopsociali e Donato Semeraro di Agci Solidarietà. (continua la lettura)

Tutte le informazioni per seguire la diretta di TRM network del 2 Luglio

Sul Canale YouTube.com/TRMh24 tutte le puntate di Aspettando il 2 Luglio in una speciale playls (continua la lettura)

Nel futuro del Pd, le elezioni lucane e la stagione congressuale

Il Partito Democratico medita sul proprio futuro, che passa per la stagione congressuale ma anche per le elezioni regionali lucane. E non manca chi all'interno del Partito vedrebbe di buon occhio la candidatura di Roberto Speranza a Governatore lucano. (continua la lettura)

L’Associazione Maria SS. della Bruna incontra autorità civili e militari

I Comuni del materano, la Regione e la Provincia, stretti intorno alla festa della Bruna. E' quanto è avvenuto, quando l'Associazione Maria Santissima della Bruna ha incontrato le autorità civili e militari. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Potenza, Viale Del Basento: Apre nuovo Terminal Bus, quali conseguenze ?

Terminal Bus

Un chilometro di strada che preoccupa e non poco associazioni, cittadini e pendolari, alle prese con una novità considerata mal progettata e poco funzionale. (continua la lettura)

Archiviato con: