28 Maggio, 2013

Matera, Adduce chiude la verifica. Antezza (Pd): nessun rilancio politico

Consiglio Comunale di Matera. Dopo il Pum, nuova seduta, con le comunicazioni del Sindaco. Alla città abbiamo assicurato la continuità del Governo, ha detto Adduce. Dura la replica del consigliere Antezza del Pd: con la chiusura della verifica, nessun rilancio (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Tenta di incendiare la porta dell’abitazione dell’ex fidanzata: arrestato 

POTENZA, 28 MAG – Con le accuse di violenza privata, tentato incendio e minacce, a Sant’Arcangelo (Potenza), i Carabinieri hanno arrestato un uomo di 47 anni che stava cercando di dare fuoco alla porta dell’abitazione dell’ex fidanzata. L’uomo è stato (continua la lettura)

Archiviato con:             

Industria: Ferrosud; domani riapre tratto ferroviario

MATERA, 28 MAG – Il tratto ferroviario di 6,5 chilometri che collega lo stabilimento di Matera della Ferrosud con Casal Sabini – e quindi alla rete nazionale – sarà riaperto da domani al transito dei treni merci, che osserveranno una (continua la lettura)

Archiviato con:         

Lavorare insieme, lavorare meglio

Intervista a Vincenzo Dottorini - Coworking Inlab (continua la lettura)

Archiviato con:     

Il Comune di Matera si dota del Pum

Il Comune di Matera si dota del Piano Urbano della Mobilità. Con voto unanime da parte del Consiglio Comunale, che è giunto al termine di una seduta fiume e dopo numerose, opportune, rimodulazioni all'impalcatura. (continua la lettura)

Matera, Tassa d’ingresso: obiezioni da M5s; richiami dal Ministero tesoro; risposta del Comune

Da quando nell'estate 2012, il Comune di Matera ha annunciato, con decorrenza primo settembre, l'istituzione di una tassa d'ingresso in città, rivolgendola ad alcune categorie di bus (continua la lettura)

Archiviato con:             

I neo-Sindaci dei Comuni lucani chiamati a rinnovare Consigli

Comunali 2013. Tutti eletti i Sindaci degli 11 Comuni lucani chiamati a rinnovare Giunte e Consigli. Cala l'afflenza anche in Basilicata: ha votato il 62% degli aventi diritto, con uno scarto di 7 punti rispetto alla tornata precedente. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Formazione e Lavoro: dalla Giunta 11,8 milioni per Cigo, mobilità e Copes

Programmate, nei limiti degli stanziamenti e dei vincoli previsti dal bilancio regionale annuale e pluriennale, risorse per le politiche attive in favore dei soggetti in Cassa integrazione in deroga, per le persone in mobilità in deroga o da esse fuoriuscite (continua la lettura)

Cinema: a matera rassegna specializzata sport audiovisivo

MATERA, 28 MAG – Una rassegna specializzata di audiovisivi dedicata agli eventi e ai protagonisti sportivi da ospitare a Matera per favorire il dibattito su una sezione particolare della cinematografia, anche in vista di quanto si sta facendo per la (continua la lettura)

Archiviato con:         

Stalking: minaccia l’ex compagna, arrestato nel potentino

A Lagonegro i Carabinieri hanno arrestato un uomo di 50 anni che, dopo la fine della relazione, ha più volte minacciato “di persona e a telefono”, la sua ex compagna, di 40. L’uomo ora si trova ai domiciliari. Durante le (continua la lettura)

Archiviato con: