26 Maggio, 2013

Stop ad Agrigento per Bawer Matera, play off DNA basket. Decide gara 5 a Matera

Sarà gara 5 a decidere chi affronterà il Torino nella finale dei play off promozione per la lega 2 Gold di Basket. Non è andata, infatti, come nei programmi per la Bawer Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Calcio, playoff: il Matera perde ai rigori

La Casertana va alle semifinali. Sono serviti i calci di rigore per decretare la vincente tra Matera e Casertana, nel quarto turno dei play-off di serie D, dopo novanta minuti equilibrati e terminati a reti inviolate. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tito. Prove generali “Inno d’Amore alla Vita”

Viaggio al cuore della Vita, le prove.

Da Tito, una grande risposta con Musica, arte e cultura che arrivano dritto al Cuore con la Gioia di vivere. L' evento che coinvolgerà tutti i Comuni Lucani con il concerto del 21 Giugno, nella Giornata Mondiale della Musica. (continua la lettura)

Montepeloso o Irsina?

Intervista a Raffaele Favale - Sindaco di Irsina (continua la lettura)

Archiviato con:         

Comunali, 44mila lucani chiamati al rinnovo di Giunte e Consigli

Sono 11 i Comuni lucani al voto. Urne aperte domenica 26 maggio, dalle 8 alle 22, e lunedì, 27maggio, dalle 7 alle 15. Affluenza alle urne in Basilicata alle ore 19 di domenica 26 maggio: circa il 29,7% degli aventi (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ritiro abiti per Storica Parata Turchi 2013

I figuranti selezionati per la Storica Parata dei Turchi potranno ritirare gli abiti loro assegnati dal 26 al 28 maggio prossimi a partire dalle ore 10 e per l’intera giornata presso il Palazzo di Città in Piazza Matteotti. (continua la lettura)

CNA Turismo e Cultura. Pietro Colapietro confermato Presidente

Pietro Colapietro

Colapietro è stato riconfermato Presidente nel corso di una partecipata assemblea delle imprese socie tenutasi nei giorni scorsi a Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sergio Potenza (PU) sul Consiglio Comunale straordinario “furti e sicurezza”

Sergio Potenza

“Amministrazione, Forze dell'Ordine e Prefettura lavorino insieme per prevenire furti, atti vandalici e prostituzione. La città di Potenza non ha mai avuto problemi di sicurezza e dobbiamo evitare che possa averne in futuro. Preoccupanti gli ultimi recenti episodi” (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Osservatorio Edilizia, l’assessore Braia annuncia approvazione Disciplinare

Stabilite composizione, organizzazione e attività dello strumento di indirizzo delle politiche infrastrutturali (continua la lettura)

Turismo. A Miglionico “attrattore” su Congiura dei Baroni

La "Congiura dei Baronì" viene riproposta ogni anno il 14 agosto con un corteo storico, mercatini e giostre medievali, degustazioni di piatti d'epoca e attività culturali con il supporto di enti locali. (continua la lettura)