23 Maggio, 2013

Presentata a Matera la quinta edizione della “ Gara di fondo Città dei Sassi” questo articolo contiene video

Domenica prossima, 26 maggio, sarà la gara ciclistica "Gran Fondo Città dei Sassi", che vedrà la partecipazione di oltre 500 amatori delle due ruote provenienti da varie regioni, a concludere le attività sportive che hanno avuto l'8 maggio scorso come (continua la lettura)

Archiviato con:                     

L’Impresa e il Sociale

Intervista a Alberto Valentini - Unioncamere Nazionale (continua la lettura)

Archiviato con:         

Card idrocarburi, Mo basta: accettiamola ma per finanziare monitoraggi ambientali questo articolo contiene video

C'è chi, in Basilicata, propone un altro utilizzo dei fondi derivanti dalla card idrocarburi; si tratta del movimento ambientalista MO Basta. Scopriamo quali. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cifarelli: “Ringrazio Adduce per la tenacia in questi anni di strumentalizzazioni e garantisti a fasi alterne”

Salvatore Adduce con Roberto Cifarelli

"Mi hanno ferito le strumentalizzazioni di questi anni perché credo che non si possa essere garantisti a fasi alterne come in molti, invece, si sono dimostrati. Intanto mi preme ringraziare il sindaco per la fiducia e tenacia che hanno contraddistinto (continua la lettura)

Pensiamo Basilicata, a Matera confronto su crisi economica e crisi politica questo articolo contiene video

Crisi, lavoro e futuro. Associazioni datoriali a confronto, per fare il punto della situazione, soprattutto in Basilicata, dove crisi economica e crisi politica si sovrappongono. È accaduto a Matera, nel corso di un incontro promosso da “Pensiamo Basilicata”. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ok dal Ministero all’abolizione del ticket aggiuntivo su “specialistica”

L’annuncio dell’assessore Martorano di ritorno da Roma. Salvate anche le esenzioni per patologia nel ticket sulle ricette farmaceutiche. De Filippo: “Essere virtuosi dà risultati ai cittadini” (continua la lettura)

Museo di Potenza. II Forum interregionale di Biodanza e Salutogenesi

Il 25 maggio al Museo archeologico provinciale di Potenza, dalle 9 alle 19 si parlerà di “Biodanza e salutogenesi. Creare salute per una società più felice”. (continua la lettura)

Lagonegro. Trasportavano rifiuti senza autorizzazioni, tre denunce

3 uomini sono stati denunciati dai Carabinieri che hanno anche sequestrato l'autocarro utilizzato dai tre senza l'autorizzazione. Sull'autocarro, i militari dell'Arma hanno trovato rifiuti pericolosi: "pezzi di plastica, copertoni, parti meccaniche di auto dismesse intrise di oli esausti e grasso". (continua la lettura)

Archiviato con: