16 Maggio, 2013

Valsinni. Pregiudicato ai domiciliari, aggredisce due uomini con un coltello. Arrestato dai Carabinieri

Il provvedimento è scaturito a seguito della reiterata violazione delle prescrizione domiciliare dal momento che lo stesso si era recato per ben due volte presso l’abitazione di una anziana vicina, insultando per futili motivi la sua giovane badante marocchina, la (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Incidente stradale sulla “Tolve Oppido”. Bilancio drammatico di due morti e due feriti. questo articolo contiene video

Le vittime sono due donne, insegnanti, rispettivamente di 41 e 44 anni, Carmen Calciano e Lucia Moliterni, entrambe di Tolve, che a bordo di una Renault Clio si stavano recando a Montemilone. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Altragricoltura controreplica al Consorzio di Bonifica di Bradano e Metaponto questo articolo contiene video

Il Commmisario farebbe meno danni di quanti siano stati fatti negli ultimi anni di gestione, ha detto il coordinatore nazionale di Altragricoltura, Fabbris, replicando alle ultime dichiarazioni del Presidente dell'Ente. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Martedì 21 maggio si riunisce il Consiglio regionale

Prevista la surroga dei consiglieri Folino e Viti e la discussione del Piano di forestazione 2013. Poi il presidente De Filippo terrà una comunicazione sulle dimissioni presentate il 24 aprile scorso (continua la lettura)

Consiglio Regionale. Rieletti i presidenti delle Commissioni e il 21 maggio la surroga di Viti e Folino e comunicazione di De Filippo

I consiglieri Mazzeo (Gm), Gaudiano (Gm) e Straziuso (Pd) sono rispettivamente i nuovi presidenti della prima, seconda e quarta Commissione. Napoli (Pdl) è stato riconfermato presidente della quinta Ccp. (continua la lettura)

Nuovo Reparto alla Residenza “Mons. Brancaccio” di Matera

Sarà inaugurata il 15 giugno prossimo. La nuova struttura è costituita da una Residenza Sanitaria Assistita con 34 posti letto e sarà dedicata all’assistenza di anziani non autosufficienti non in fase acuta ma in riabilitazione oppure in lunga degenza. (continua la lettura)

Archiviato con:         

I Giovani Imprenditori e il Futuro

Intervista a Paolo Braia - Presidente Giovani Imprenditori CNA (continua la lettura)

Archiviato con:         

Incidente stradale

Due persone sono morte e altre due sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto, per cause imprecisate, sulla strada fra Tolve e Oppido Lucano, in provincia di Potenza. Le vittime - secondo le prime informazioni - sarebbero due donne (continua la lettura)

Il dramma di due potentini a Bologna. Una ragazza si da fuoco dopo litigio con il compagno.

Il giovane con un estintore ha tentato di spegnere le fiamme. La giovane, che non ha mai perso conoscenza, è ricoverata all'ospedale Maggiore, ma non è in pericolo di vita. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera. Condannato a 2 anni e 6 mesi lo scippatore di anziane signore

Il giudice monocratico presso il Tribunale di Matera, Angelo Onorati, nel corso di un procedimento con rito per direttissima, ha condannato a due anni e sei mesi di reclusione, Pietro Saccente di 26 anni di Altamura (Bari), accusato di furto, (continua la lettura)

Archiviato con: