4 Maggio, 2013

Come rendere proficuo per la Basilicata il petrolio lucano? Il dibattito continua

Continua a tenere banco in Basilicata il dibattito sul petrolio. Proprio nei giorni scorsi, alcune sigle sindacali e datoriali raggruppate sotto la sigla Pensiamo Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza. Omicidio Abruzzese. L’accusato si costituisce.

Il Quotidiano della Basilicata

Il presunto omicida si è costituito venerdì pomeriggio a Potenza dopo aver rilasciato una intervista al Quotidiano della Basilicata. Tutti i dettagli nel sito trmtv.it (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Il Conservatorio “Duni” formerà i futuri docenti di Musica

Il Ministro Profumo, nell’ultimo giorno utile, inserisce il Conservatorio di Matera tra quei pochi in Italia autorizzati all’organizzazione di Bienni Didattici e TFA (continua la lettura)

Teatro, arriva a Matera il corto “Perdere la faccia”

Perdere la faccia arriva a matera, nella brillante e suggestiva stagione teatrale promossa dall'associazione culturale Incompagnia, con la proiezione primo cortometraggio targato “Menoventi”. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Filippo Bubbico a TRM h24: l’Italia crescerà se cresce il Mezzogiorno questo articolo contiene video

Filippo Bubbico

"Bisogna innanzitutto fare presto perché la situazione è complicata ed occorre dare priorità al lavoro. Da quello che si perde a quello che non c'è, fino alla cassa integrazione". L'intervista integrale sul sito www.trmtv.it e su Youtube.com/trmh24 (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Irsina. Arrestata badante mentre picchiava e minacciava un anziano invalido del luogo

Sorpresa in flagranza in un vicolo del centro abitato una 59enne, di origine romene, in Italia da circa un anno, che mediante minacce e percosse stava costringendo un 68enne del luogo, vedovo, invalido civile e che vive da solo, a (continua la lettura)

Bubbico vice-ministro di Alfano. I commenti della politica lucana.

Salvatore Adduce

Adduce: "il suo acume politico aiuterà Letta". Santarsiero: "giusto riconoscimento ad amministratore di qualità". Marcello Pittella: "dedizione, passione, capacità e altruismo. Basilicata orgogliosa" (continua la lettura)