3 maggio, 2013

L’avvocato Buccico, difensore di Viti e Mastrosimone sulla revoca della misura cautelare

Rosa Mastrosimone con i suoi legali

“La revoca della misura custodiale in favore degli ex assessori Viti e Mastrosimone, disposta dallo stesso GIP e fondata sulla condivisione delle prospettazioni della difesa, anche di ordine documentale, soddisfa le esigenze difensive e, sostanzialmente, quelle di giustizia” (continua la lettura)

Archiviato con:             

Rimborsi in Basilicata. Revoca dei domiciliari per Mastrosimone e Viti. Pagliuca dai domiciliari al divieto di dimora

Il gip, secondo quanto si è appreso a Potenza da fonti politiche e giudiziarie, ha deciso dopo aver valutato i contenuti degli interrogatori di garanzia di Viti, Mastrosimone e Pagliuca, e le richieste dei loro avvocati. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Droghe tra gli adolescenti. Basilicata in “cima” per Cannabis e sopra la media nazionale per Cocaina.

Preoccupante il consumo di Cocaina ed Eroina da parte dei giovani lucani. Sopra le medie nazionali, i nostri adolescenti, fotografati dal rapporto Espad del CNR. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Brienza. Sospensione idrica prevista per il 6 maggio

Causa lavori sulla condotta idrica della contrada Piano di Casola, si procederà alla sospensione temporanea dell'erogazione idrica dalle ore 7:30 alle 17:00, salvo imprevisti, nelle contrade: Piano di Casola, Visciglieta, Noce Lorusso e Santa Domenica. (continua la lettura)

Il senatore lucano Filippo Bubbico nominato viceministro all’Interno questo articolo contiene video

Filippo Bubbico (PD)

Nominati 40 fra sottosegretari e viceministri e tra questi questi figura il senatore lucano, già nominato fra i "saggi" e fino all’ultimo fra i nomi più quotati per la formazione del governo con la carica di viceministro dell’interno. (continua la lettura)

Aumento canoni irrigui. Altragricoltura presenterà ricorso al Tar questo articolo contiene video

È quanto ha annunciato a Matera, il coordinatore nazionale Gianni Fabbris. Contro la delibera, adottata dal Coordinamento del Consorzio di Bonifica di Bradano e Metaponto, sarà presentato ricorso al Tar. Il provvedimento, ha detto Fabbris, è illegittimo e infondato. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. Guardia di Finanza sequestra oltre 5 kg di Cocaina. Arrestato “corriere della droga”

La cocaina sequestrata

La sostanza stupefacente occultata in un “doppiofondo” in plastica all’interno del paraurti posteriore. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Total pubblica sul proprio sito la presentazione fatta in occasione dell’incontro in Regione

La copertina della "presentazione"

La presentazione effettuata dall'azienda in occasione dell'incontro dello scorso 29 aprile con Regione, Sindacati, Confindustria ed API è disponibile tramite link sul sito www.trmtv.it (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Cna Basilicata: “Bene il taglio dei tassi della Bce”

"Ora le banche riprendano a finanziare le imprese" (continua la lettura)

Ultima tappa per la seconda edizione di Basilicata Home a Castel Romano

Si avvia a conclusione tour di promozione turistica di Identità Lucana in collaborazione con l'Apt Basilicata. Perri: “Spazi di promozione come Basilicata Home importanti per raccontare le peculiarità della nostra regione” (continua la lettura)