2 Maggio, 2013

Rimborsopoli: interrogati ieri cinque consiglieri, oggi gli altri tre questo articolo contiene video

In media ogni colloquio è durato circa due ore. Autilio, Castelluccio, Mancusi, Pici e Singetta. Oggi, gli interrogatori di garanzia si concluderanno con Mario Venezia (Pdl), Rocco Vita (Psi) e Vincenzo Ruggiero (La Destra). (continua la lettura)

Archiviato con:             

Successo per “Madonnari a Viggiano”. Tutti i vincitori.

La vincitrice. Simona Fraterno di Napoli

Il primo maggio a Viggiano è andata in scena la prima edizione del Concorso Nazionale per Madonnari, cui hanno preso parte artisti di diverse nazionalità che hanno raccontato con i gessetti colorati il culto della Madonna Nera (continua la lettura)

Archiviato con:         

Controlli della Guardia di Finanza nel materano. 3 denunce

Tre persone sono state denunciate in stato di libertà alla magistratura durante controlli eseguiti nella zona jonica-metapontina. I militari hanno trovato, in diverse circostanze, un proiettile da arma da fuoco e circa sei grammi di hascisc e sventato il furto (continua la lettura)

Potenza. Le fiamme gialle sequestrano più di 35mila euro di banconote false.

Le banconote sequestrate

Un napoletano di 39 anni, trasportava sulla sua Toyota Aygo l'ingente quantitativo di denaro falso che è stato sequestrato dagli uomini della Guardia di Finanza di Potenza e Lauria. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Matera si prepara al “Giro d’Italia”

Sull’asfalto verrà disegnato, ogni 100 metri, il logo di “Matera, Capitale europea della cultura nel 2019” con un colore a bassa densità di presa in modo da consentire successivamente una facile ripulitura (continua la lettura)

(H)ABITARE dopo i Sassi seminario di ricerca su esperienza abitativa dopo lo sfollamento dei Sassi di Matera

Dal 6 al 10 di maggio un gruppo di studenti della scuola d’architettura di Firenze assieme ad alcuni colleghi di Matera, condurranno un seminario di ricerche sul quartiere Spine Bianche e sul borgo la Martella. (continua la lettura)

Mutui Casa: Un Sollievo

Intervista a Angelo Festa - Segretario Generale Adiconsum Cisl Basilicata (continua la lettura)

Archiviato con:             

Conart Fidi Cna Basilicata: Finanziamenti Per 8,5 Milioni Di Euro Garantiti Nel 2012.

Necessari Fondi Nazionali Per La Patrimonializzazione dei Confidi. Il Conart Fidi Basilicata ha celebrato nei giorni scorsi l'Assemblea annuale nel corso della quale i soci hanno proceduto all'approvazione del bilancio relativo all'esercizio 2012. (continua la lettura)

Rapine in banca, la Fiba Cisl Basilicata lancia l’allarme

Secondo l'Abi è in crescita il trend delle rapine in Basilicata. Macchia: "A rischio la sicurezza dei lavoratori, intensificare i controlli e le misure di prevenzione" (continua la lettura)

Tentata rapina a furgone portavalori sulla “Statale 7” nei pressi di Pomarico. Commando spara col Kalashnikov questo articolo contiene video

La scena della rapina

I rapinatori, organizzati in un vero e proprio commando hanno speronato il furgone dell'istituto "La Ronda" di Potenza che trasportava 1,1 milioni di euro agli istituti postali di Matera. Con un flex hanno tentato di aprirlo e non riuscendoci (continua la lettura)

Archiviato con: