13 Marzo, 2013

La Chiesa ha il nuovo Papa. È l’arcivescovo di Buenos Aires e si chiamerà Francesco I

È il Cardinale Giorgio Mario Bergoglio, arcivescovo di Buenos Aires, il nuovo Pontefice. Si chiamerà Francesco I. È stato eletto dal conclave dei Cardinali, provenienti da tutto il mondo, al quinto scrutinio, cui è seguita la caratteristica fumata bianca. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Scelta Civica con Monti: buon lavoro al neo-senatore Tito Di Maggio

Viva soddisfazione per la fiducia che il senatore Pierferdinando Casini ha voluto dare alla Basilicata confermando la sua elezione soltanto in Campania ha aperto le porte di Palazzo Madama al lucano Tito Di Maggio. (continua la lettura)

Pierferdinando Casini opta per la Campania. Tito Di Maggio senatore

Confermando la sua elezione soltanto in Campania, Casini ha aperto le porte di Palazzo Madama al lucano Tito Di Maggio. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Lavoro. Regioni consegnano a Governo ODG su ammortizzatori sociali

La Conferenza delle Regioni con un Ordine del giorno approvato oggi e consegnato al Governo, ha nuovamente sollevato il problema relativo alle risorse necessarie per garantire gli ammortizzatori sociali in deroga. (continua la lettura)

Legambiente nelle scuole di Policoro

Questa mattina a Policoro, presso il Liceo scientifico Enrico Fermi, si è svolto un incontro organizzato dal circolo Legambiente di Policoro sull’educazione ambientale rivolto agli studenti e ai docenti dell’istituto. (continua la lettura)

Il Comune di Potenza inaugura il “Forum dei Giovani”

Sostegno alle attivita' culturali, sportive e sociali (continua la lettura)

Una residenza ad artisti finlandesi nei Sassi di Matera

Concessa dalla Fondazione Sassi con l'obiettivo di "favorire" scambi artistici e culturali... (continua la lettura)

Il carcere di Potenza intitolato al Maresciallo Santoro (aviglianese)

Antonio Santoro maresciallo degli agenti di custodia, nato ad Avigliano e ucciso nel 1978 all'uscita di casa, a Udine, dai terroristi dei Proletari armati per il comunismo (continua la lettura)

Teana (PZ). Un uomo si è allontanato ieri dalla sua abitazione e non si hanno notizie

Ancora nessuna notizia del cinquantottenne del quale non si hanno piu' notizie da ieri pomeriggio. Carabinieri e soccorso alpino lucano stanno conducendo le ricerche allertati dai parenti. (continua la lettura)

Videosorvegliato il parco Baden Powell di Potenza

Il consiglio provinciale approva all'unanimita' il regolamento (continua la lettura)