10 Marzo, 2013

Basket. L’Olimpia Matera vince in casa, perde tra le mura amiche la Cestistica Bernalda.

Per l'Olimpia un successo importante in chiave classifica: diventano 8 i punti di vantaggio sulle squadre che inseguono i play off promozione il Lega 2 Gold. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Comune di Potenza. L’opposizione: da noi niente spending review

"Nonostante il continuo richiamo ad un debito storico, che giustifica ogni mancanza ed ogni inadempienza amministrativa, la spending review e la buona amministrazione a Potenza non attecchiscono" (Pdl – Lista Civica Per La Citta’ – Mal/Mpa – Fli – Grande (continua la lettura)

Calcio, i risultati delle lucane. questo articolo contiene video

In Seconda Divisione vince il Melfi; in serie D pareggiano Matera e Francavilla sul Sinni, perde il Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il ponte nei sassi

Intervista a Marino Trizio - Ass. città Plurale (continua la lettura)

Archiviato con:     

Emergenza Carceri. Per UILPA-Penitenziari troppe “traduzioni”

Problemi per la polizia penitenziaria non solo per la custodia dei detenuti ma anche per il loro trasferimento. Il segretario provinciale di Potenza, Donato Sabia, spiega che "la Basilicata, nonostante ospita neanche 500 persone detenute nelle proprie strutture penitenziarie, registra (continua la lettura)

Provincia di Potenza. Prinzi, IDV: Sì a Royalty fuori da Patto Stabilità

Escludere dal Patto di Stabilità le royalties derivanti dal petrolio, come ha sollecitato il Presidente De Filippo nella lettera a Monti, consentirebbe specie al comprensorio della Val d’Agri di utilizzare denaro fresco per opere pubbliche, attività produttive e occupazione soprattutto (continua la lettura)

Calcio a 5, i risultati delle lucane.

In serie A2 vince il Potenza; in serie B vittoria e promozione anticipata per lo Scanzano Jonico, perdono il Policoro ed il Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Colobraro. Evolution day 2013

Si terrà sabato prossimo, alle ore 16, presso l'auditorium comunale di Colobraro, l'"Evolution day 2013" organizzato dal Centro Studi - Istituto di gerontologia sociale (Igs). (continua la lettura)

Maitre junior dell’anno a Policoro

Si svolgerà a Policoro all’hotel “HR Heraclea” il prossimo 12 e 13 marzo il concorso nazionale “Maître junior dell’anno”. La manifestazione, che per oltre trent’anni è stata dedicata ai maîtres professionisti, da quest’anno è esclusivamente rivolta alla partecipazione dei giovani allievi (continua la lettura)

Leporace (Direttore Film Commission) a Calvello sala audiovisiva digitale.

A Calvello nascera' il progetto pilota per una sala audiovisiva digitale. Si rivolgera' a diecimila persone dei paesi circostanti (continua la lettura)