8 Febbraio, 2013

Al via il girone di ritorno del campionato di hockey su pista di A1. questo articolo contiene video

Pietro Papapietro

La Pattinomania Matera ospita la capolista Valdagno; l'obiettivo è confermare l'imbattibilità del campo di gioco amico. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Volley femminile di serie C, due gare delicate in chiave play-off. questo articolo contiene video

Nella terza giornata di ritorno della massima categoria regionale, in programma le gare Pvf Matera - Melfi ed Asci Potenza - Montescaglioso. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Calcio a 5, gli impegni delle lucane.

In programma la quarta giornata di ritorno dei campionati di serie A2 e serie B. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

De Filippo alla Conferenza delle Regioni è critico sul Patto di Stabilità.

"ingessa lo sviluppo delle economie regionali e crea a noi governatori gravissime difficolta' per la gestione delle attivita' produttive sui territori, non ultime il pagamento dei fornitori; sono ormai 3 anni che cerchiamo di convincere i governi che si sono (continua la lettura)

CGIL Basilicata su ammortizzatori sociali

A partire dal primo gennaio 2013 i beneficiari degli ammortizzatori sociali in deroga per l’anno 2012 sono privi di ogni sostegno, a causa del blocco delle pratiche non pervenute all’Inps entro il 31 dicembre 2012. Numerose persone non sanno se (continua la lettura)

LegaCoop. Buyers dalla Francia in Basilicata.

I responsabili acquisti della SAS ETS e "La Fiorentina" saranno a Vaglio e a Matera per valutare una gamma di prodotti da veicolare nei rispettivi circuiti commerciali, dove incontreranno all'inizio della prossima settimana i produttori agroalimentari lucani. (continua la lettura)

Il Carnevale di Tricarico su TRM h24

Domenica 10 febbraio dalle 18.45 e fino alle 22.00 su TRM h24 diretta satellitare del Carnevale di Tricarico con collegamenti dalle altre piazze lucane in festa. In streaming anche su www.trmtv.it. I vostri messaggi nel corso della diretta con l'hashtag (continua la lettura)

UIL lucana. Raggiunto l’accordo di programma ma il nostro compito non si esaurisce qui.

Il compito del sindacato non si esaurisce oggi con l’Accordo di programma dell’Area Murgiana per il settore del mobile imbottito sottoscritto a Roma dopo una lunga mobilitazione di lavoratori, organizzazioni sindacali, enti locali e l’impegno delle due Regioni (continua la lettura)

L’ACTA di Potenza si scusa coi cittadini per la mancata raccolta rifiuti

Dal 1 febbraio scorso l’Acta di Potenza “non esegue con regolarità il servizio di raccolta dei rifiuti in città poiché la stazione di trasferenza e l’impianto di smaltimento non consentono l’ingresso delle quantità raccolte dai mezzi causando inevitabili disservizi e (continua la lettura)

101 Milioni per il rilancio del mobile imbottito. Firmato l’accordo di programma al Ministero per lo sviluppo economico. questo articolo contiene video

Il Ministro Corrado Passera

Le firme sul documento sono quelle del sottosegretario Claudio De Vincenti e dei presidenti delle Regioni Basilicata e Puglia, Vito De Filippo e Nichi Vendola. Presente anche il sottosegretario ai rapporti con il parlamento, Giampaolo D'Andrea. (continua la lettura)