1 Febbraio, 2013

Visita lampo a Matera per Mario Monti, atteso poi da Lucia Annunziata questo articolo contiene video

Visita mordi e fuggi del Premier uscente Mario Monti a Matera, atteso poi in diretta nella trasmissione di Lucia Annunziata. Intervento velocissimo, il suo, sul palco del Teatro Duni. Berlusconi, ha detto, aveva promesso all'Europa una anticipazione sui tempi del (continua la lettura)

Archiviato con:         

Pvf Matera in trasferta contro Livivolley Potenza.

La gara è valida per la seconda giornata di ritorno del campionato di volley femminile di serie C. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Pattinomania Matera in casa contro Bassano.

La gara è valida per il recupero della settima giornata del campionato di hockey su pista di serie A1. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Calcio a 5, gli impegni delle lucane.

In programma la terza giornata di ritorno di serie A2 e B. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regione Basilicata rafforza la banda larga in aree rurali

Il piano di rafforzamento delle dorsali approvato dalla Giunta si è reso necessario a seguito di un monitoraggio effettuato nel 2012 dall’Ufficio Autorità di Gestione del PSR e dall’Ufficio Società dell’Informazione finalizzato a garantire una copertura uniforme delle aree rurali. (continua la lettura)

Tutto pronto per il Carnevale di Stigliano

Parte sabato 9 febbraio alle ore 16,00 il programma della XXIX edizione del Carnevale stiglianese, con l’apertura della mostra fotografica della storia del carnevale. Seguirà la sfilata di apertura dei carri allegorici. (continua la lettura)

Associazione privi di vista e ipovedenti sui bandi per volontari servizio civile

L’Anpvi onlus di Potenza rende noto che è stato pubblicato il bando per selezione di volontari da avviare all’impiego in Servizio civile. Le domande scadono il 28 febbraio. Info su www.serviziocivile.it (continua la lettura)

CIA preannuncia mobilitazione contro eventuali incrementi del canone irriguo

La Confederazione Italiana Agricoltori del materano e del metapontino si opporrà con la mobilitazione degli agricoltori a qualsiasi ipotesi di incremento del canone irriguo da parte del Consorzio Bradano –Metaponto (continua la lettura)

Simposio del Comune di Matera su Piano di Gestione Siti Unesco.

Pietro Laureano: "Matera, con la sua storia e le sue peculiarita' legate ai rioni Sassi e all'habitat rupestre, e' il simbolo di una realta' che puo' edificarsi da sola lungo un percorso di opportunita' e di esperienze in grado di (continua la lettura)

Piano di Gestione Sito Unesco, al via lavori 1° simposio

Dalla bozza al Piano di Gestione del Sito Unesco. Al via i lavori del 1° simposio, voluto ed organizzato per giungere alla stesura del dispositivo, attraverso il coinvolgimento dell'intera comunità materana. (continua la lettura)

Archiviato con: