28 Gennaio, 2013

Denunciato imprenditore nel materano.

E' stato denunciata in stato di libertà ed è accusato di estorsione e falso nei confronti dei suoi 21 dipendenti. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Pisticci. Al via un laboratorio di pittura.

Venerdì 1 Febbraio 2013 alle 19, verrà presentato il primo laboratorio di pittura “Making Art Lab”, organizzato dall’Associazione Culturale “Emanuele 11e72” e da Tilt Centro Regionale per la Creatività di Pisticci. (continua la lettura)

Potenza. Festeggiato il Santo protettore dei Sordi.

I sordi lucani hanno festeggiato domenica scorsa nella chiesa Don Bosco di Potenza il loro santo protettore San Francesco di Sales. (continua la lettura)

Biagio Tralli è il nuovo Direttore Tecnico della Nazionale di full contact. questo articolo contiene video

Biagio Tralli intervistato da Andrea Rospi

Il pluridecorato campione materano succede a Donato Milano, suo tecnico, ed a Massimo Liberati. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera. Un percorso “partecipato” per il Piano di Gestione del sito Unesco

Saranno illustrati mercoledì mattina, al Comune di Matera i tre simposi in programma. Per facilitare la stesura del Piano si è scelto un percorso partecipato, articolato in tre simposi/laboratorio, quali luogo dell’elaborazione, del confronto e dell’approfondimento. (continua la lettura)

Provincia di Matera. Convegno su “Memoria e Ricordo” della Shoah

Martedì 29 gennaio alle 17.30 nella sala consiliare, che la Provincia di Matera ha inteso dedicare proprio alla "Memoria e al Ricordo" delle vittime dell'Olocausto, si svolgerà il convegno: “Capire e sentire la banalità del male. In memoria della Shoah”. (continua la lettura)

Matera. Area Peep S. Giacomo. Una commissione tecnica per giungere a conciliazione.

Sarà costituita una commissione tecnica formata da rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di Matera e dell’Adiconsum per giungere a una proposta di conciliazione della vertenza relativa al costo dei suoli nell’area Peep di S. Giacomo due. (continua la lettura)

Matera. Carro trionfale della Festa Patronale. Il 2 febbraio presentazione del bozzetto.

Dopo l’aggiudicazione del miglior progetto sabato 2 febbraio nel Salone degli Stemmi dell’arcivescovado di Matera, in presenza dell’arcivescovo mons. Salvatore Ligorio, sarà presentato il bozzetto vincente che è stato aggiudicato all’artigiano materano Andrea Sansone. (continua la lettura)

All’Olimpia Matera il derby con il Bari. questo articolo contiene video

Netto il successo casalingo dei materani nella seconda giornata di ritorno della Divisione Nazionale A di basket; in Dnb perde ancora il Bernalda. In serie A2 di volley maschile cada a Padova la Pallavolo Matera. (continua la lettura)

Archiviato con: