17 Gennaio, 2013

Pdl, chiuse le liste della Basilicata

Al Senato il capolista è Silvio Berlusconi seguito da Guido Viceconte e Giuseppe Moles. Alla Camera invece il capolista sarà Cosimo Latronico seguito da Vincenzo Taddei e Fabio Mazzilli. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Imprenditori e commercialisti

Intervista a Eustachio Quintano - Presidente Ordine commercialisti (continua la lettura)

Terremoto sul Pollino: sostegno da Federparchi

Diverse le iniziative in programma per la promozione dell'immagine del Parco Nazionale del Pollino. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Scuola di via Bramante a Matera.

Il sindaco di Matera il 18 gennaio alle 16 incontrerà in municipio il comitato dei genitori, le organizzazioni sindacali, il dirigente scolastico e i docenti. All’incontro parteciperà anche l’assessore alle Politiche sociali, Simonetta Guarini. (continua la lettura)

Matera. Governo approva finanziamento per riqualificazione “La Martella” e scuola di via Bramante

Gli interventi rientrano nell'ambito dei progetti approvati per i due capoluoghi lucani dal Ministero delle Infrastrutture. Maggiori dettagli sul sito internet trmtv.it (continua la lettura)

Piano Città, scelti 2 progetti su 8 per la Basilicata.

Uno riguarda il rione Bucaletto a Potenza, l'altro il borgo La Martella e la scuola di via Bramante a Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza e Matera, insieme, superano selezione del Ministero Infrastrutture.

I due capoluoghi lucani sono tra i 28 Comuni che hanno superato la selezione del “Piano Nazionale Città”. Il progetto proposto dalla città di Potenza è stato ammesso a finanziamento per 12,3 milioni di euro. Per la città di Matera (continua la lettura)

La soprintendenza di Basilicata boccia il “ponte di ferro”

Simulazione fotografica della Soprintendenza

Sul sito trmtv.it la simulazione fotografica con la proposta elaborata dalla soprintendenza. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ancora allenamenti per la Pvf Matera in vista del match con il Montescaglioso questo articolo contiene video

Al via sabato il girone di ritorno del campionato lucano di volley femminile di serie C. La Pvf Matera ospitera' la capolista Montescaglioso. Squadre in campo alle 18. (continua la lettura)

Prosegue la formazione della Juventus Academy Athena Matera questo articolo contiene video

A Matera ieri Rudy Londi, responsabile tecnico del programma Juventus Academy, per formare atleti e tecnici dell'Athena Matera. Per il sodalizio materano, affiliato Juventus Academy, si tratta del terzo incontro stagionale con i tecnici bianconeri. (continua la lettura)