11 Gennaio, 2013

Monteiro e Lucas sono del Città di Potenza.

Il club lucano è riuscito finalmente a tesserare i due atleti brasiliani, già a Potenza dallo scorso settembre. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Lucana Film Commission, Leporace direttore

La scelta del comitato della fondazione è caduta sull'attuale direttore del Quotidiano della Basilicata. Il cosentino Paride Leporace è dunque il primo direttore della Lucana Film Commission (continua la lettura)

Senise. In mostra i prodotti tipici della Basilicata sud-occidentale

Dopo Roma la manifestazione già presentata a Roma dal Gal La Cittadella del Sapere sarà inaugurata a Senise il 14 gennaio prossimo in corso Vittorio Emanuele. (continua la lettura)

Potenza. Nuovo piano di trasporto urbano.

Pronto per l'avvio il Piano di Esercizio di Trasporto Pubblico locale, in data 28 gennaio 2013 (continua la lettura)

Acquedotto Lucano. Tariffe più basse per le fasce deboli nel 2013.

Lo ha detto il presidente regionale De Filippo all'annuale assemblea della SpA lucana: "nonostante le difficoltà di bilancio, per l’anno 2013 la Regione tornerà a proporre, dopo lo stop dello scorso anno, il bando per concedere sconti sul costo del (continua la lettura)

Chiusura uffici Poste Italiane. 14 gennaio Sit-in di protesta.

La Camera del Lavoro Cgil di Potenza, la Slc, lo Spi Cgil Potenza e la Federconsumatori parteciperanno al sit-in organizzato dai sindaci lucani, di fronte al palazzo del consiglio regionale di Basilicata, in cui i vertici istituzionali e la dirigenza (continua la lettura)

Ultima di andata per la Pvf Matera. questo articolo contiene video

Volley femminile di serie c. Nell'ultima giornata di andata, la pvf matera ospita il rionero in vulture. Squadre in campo sabato alle 18. (continua la lettura)

Matera, cassonetti stracolmi: da domani la normalità

Il Sindaco di Matera, Salvatore Adduce, ha reso noto che, il Consiglio dei ministri ha approvato, in mattinata, la proroga della deroga al Decreto 36 2003. (continua la lettura)

Ritornano i campionati di calcio a 5 di serie A2 e B.

Per la serie cadetta in programma l'ultima giornata di andata, per la serie B la prima di ritorno. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Pallavolo Matera in casa contro la capolista Città di Castello.

Nell'anticipo del sabato valido per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie A2 di volley maschile, al Palasassi arriva la temibile formazione umbra. (continua la lettura)

Archiviato con: