7 Gennaio, 2013

“Terre Joniche” riprende protesta e convoca sindaci.

L'intento è sollecitare il Governo a indennizzare le aziende agricole dell'arco jonico delle province di Matera e Taranto, colpite dall'alluvione del marzo 2010 ed escluse dalla legge di stabilità 2013. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Comitato imprenditoria femminile, Dina Tantulli neo presidente

Leonarda Dina Tantulli è il nuovo presidente del Comitato per l’imprenditoria femminile, che opera presso la Camera di Commercio di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bella (PZ). Internet Wi-fi gratis in piazza.

Arrivata a "Bella" il primo di una serie di nodi wi-fi free. Quello di piazza Plebiscito è il primo tassello di altre free-zone che saranno attivate prossimamente nella villa comunale, a S.Antonio Casalini e a San Cataldo di Bella. (continua la lettura)

Il direttivo dell’Anci di Basilicata discute sulle estrazioni di petrolio nello Jonio.

Il Direttivo Anci convocato dal presidente Vito Santarsiero a Policoro l'8 gennaio alle 10 prevede all’ordine del giorno le "estrazioni petrolifere nel Mar Ionio". (continua la lettura)

Sanità in Basilicata. Nuovi ausili e protesi per utenti.

Il sistema sanitario regionale aumenta l’erogazione degli ausili e delle protesi alle persone affette da particolari patologie o menomazioni (continua la lettura)

Città Plurale, difensore civico: che sia giovane e materano

Dal 1986 ad oggi, ossia, da quando la figura del Difensore civico è stata istituita, in Basilicata, mai, la massima Assise Istituzionale Lucana ha designato, per tale ruolo, un candidato (continua la lettura)

Comitato Terre Joniche. Nuova mobilitazione.

Lo annuncia il portavoce Gianni Fabbris dato che la legge di stabilità per il 2013 finanzia con 105 milioni di Euro tutte le alluvioni che hanno colpito diversi territori regionali italiani tranne che la Puglia e Basilicata. (continua la lettura)

CCIAA Matera. Nuovo presidente del Comitato per l’imprenditoria femminile

Leonarda "Dina" Tantulli imprenditrice di Ferrandina del settore olivicolo è il nuovo presidente del Comitato che opera presso la Camera di commercio di Matera. (continua la lettura)

Draghi (BCE) presenta le nuove banconote da 5 euro.

Saranno più resistenti all'usura e saranno un passo avanti rispetto ai falsari. (continua la lettura)

Anche l’assessore Rosa Mastrosimone su Twitter.

L'attività dell'esponente lucana di IdV e membro della giunta De Filippo in rete su questo account: "MastrosimoneRs" (continua la lettura)