1 Gennaio, 2013

Potenza. Marcia della Pace.

Si è svolta nell'atrio del Palazzo di Città la marcia della Pace. Il sindaco Santarsiero: "Chi osteggia gli enti locali rende fragile la Pace della intera comunità nazionale e internazionale, indebolisce una Agenzia di Pace." (continua la lettura)

Nuovo Inno per il movimento di Magdi Cristiano Allam.

Danilo Amerio, autore dell'inno del movimento di Scilipoti, ha messo a disposizione il suo talento creativo per "Io Amo l'Italia", la forza politica del candidato premier Magdi Cristiano Allam. (continua la lettura)

Col nuovo anno aumentano le multe. Di prezzo.

Le contravvenzioni stradali lieviteranno del 5,9%: Il divieto di sosta passa da 39 a 41 euro, l'eccesso di velocità da 159 a 168. Chi non mette la cintura potrà essere sanzionato da 76 a 80 euro. (continua la lettura)

Montescaglioso. Il 5 gennaio tornano i Cucibocca.

L'antica e misteriosa tradizione presente solo nel centro della provincia di Matera è riproposta dal Centro di Educazione Ambientale. (continua la lettura)

Il paesaggio e le sue modifiche

Intervista a Amerigo Restucci - Rettore Università Venezia (continua la lettura)

Archiviato con:         

Evade dai domiciliari. Un arresto ad Irsina.

E' stato eseguito dai militari della locale Stazione dei Carabinieri. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Domenica 6 gennaio ’13 ritornano i campionati di calcio.

Dopo la pausa natalizia si riprende con le gare della prima giornata di ritorno dei campionati di Seconda Divisione e serie D. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il Papa in preghiera davanti al presepe di Artese

Un momento di alta intensità, non solo religiosa, durato circa dieci minuti e che è stato seguito in diretta televisiva in Basilicata e nel mondo anche grazie a Trm, che ha trasmesso il segnale del Centro Televisivo Vaticano sul canale (continua la lettura)

Archiviato con: