25 Dicembre, 2012

UDC al Comune di Matera: Non sentiremo la mancanza di Angelino.

Domenico Fiore: "Le ultime dichiarazioni del consigliere Angelino sembrano preludere ad una sua uscita dall’UDC e dal gruppo in Consiglio Comunale di Matera". (continua la lettura)

Scandalo sanità in Puglia.

L'ex braccio destro di Vendola condannato a due anni. (continua la lettura)

2012 difficile per i lucani, e non solo per loro. Cosa ci attende per il 2013?

Neppure la casa si salva dall'aumento dell'Iva dal 21 al 22%, previsto a partire da lunedì 1° luglio 2013 dalla legge di stabilità votata la scorsa settimana dal Senato. (continua la lettura)

Il sindaco di Potenza a difesa degli uffici postali:

"A Possidente con Consiglieri Regionali, Provinciali, Sindaci ed oltre 300 persone per la difesa dei nostri Uffici Postali. Insieme a Natale" (continua la lettura)

Anche nei Sassi c’è un presepe.

Dal 27 al 30 dicembre 2012 ritorna l’evento più atteso dopo quello della "Festa della Bruna. Il Presepe Vivente nei Sassi che quest'anno è dedicato alla pace. Gli organizzatori hanno voluto integrare nell'evento la rappresentazione della Navitità che coinvolge i (continua la lettura)

Cardinal Bagnasco nel giorno di Natale

Se uno è credente la solitudine è colmata dalla presenza di Dio che nella grotta di Betlemme e nei presepi si ripropone e si offre con tanta umiltà. (continua la lettura)

Non uccidete Babbo Natale! I bimbi scoprono da soli che non esiste

Secondo gli esperti l’addio alla leggenda è spontaneo tra i 5 e i 7 anni, inutile anticiparlo. Preoccupatevi se ancora verso i 9 anni i bimbi continuano a credere a Babbo Natale (continua la lettura)

Successo clamoroso per la diretta da San Pietro e il commento su Trm h24

Le visite al sito di TRM che trasmetteva la diretta streaming ieri sono state 11.497, per un totale di 10.965 visitatori unici, ovvero singole postazioni PC, tablet o smarphone e 14.287 visualizzazioni di pagina. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. Concerto di Natale della Polifonica Pierluigi da Palestrina

Il Coro della Polifonica materana sarà dalle 19:00 presso la Chiesa di San Francesco di Assisi per il concerto di Natale. (continua la lettura)

Nel presepe non c’è più posto per le trivelle

E' quanto scrive su Twitter il sindaco di Nova Siri, Pino Santarcangelo: "Nel presepe della Basilicata non c'è più posto per le trivelle on ed offshore di Total e Shell" (continua la lettura)