11 Dicembre, 2012

Digital diary, on-line i video della seconda edizione questo articolo contiene video

Possono essere votati accedendo alla playlist di youtube dal sito basilicataturistica.com. (continua la lettura)

Rosa Gentile eletta vicepresidente di Confartigianato questo articolo contiene video

Nomina nazionale prestigiosa per la presidente di Acquedotto lucano. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Lo sport materano perde mister Mimmo De Lucia

Ai posteri resterà il ricordo dell'umiltà e della passione d'altri tempi che lo hanno sempre animato. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Ferrosud: a rischio altri 20 lavoratori

Altre 20 unità lavorative della Ferrosud Spa di Matera sono a rischio cassa integrazione. Lo ha dichiarato - stamani 11 Dicembre Vito Di Michele, il direttore dello stabilimento lucano (continua la lettura)

Archiviato con:     

Rosa Gentile nuova vicepresidente di Confartigianato nazionale

L'ex assessore della giunta De Filippo ed attuale presidente di Acquedotto Lucano è stata eletta quale vice presidente dell’organizzazione di categoria nazionale. (continua la lettura)

Benzinai sul piede di guerra. Pompe chiuse fino al 14 dicembre

Gestori delle pompe di benzina sul piede di guerra. Impianti chiusi dalle ore 19 di martedì 11 dicembre fino alle 7 di venerdì 14 dicembre, a seguito della manifestazione di protesta indetta dalle sigle nazionali. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Mulino alvino: cosa sarà?

Intervista a Mattia Antonio Acito - Architetto progettista (continua la lettura)

Potenza. Siglato protocollo per la sicurezza: Mille occhi in città

Il sindaco, il prefetto e gli istituti di vigilanza privata del capoluogo lucano hanno firmato un importante protocollo per il monitoraggio di quelle situazioni di interesse per la pubblica sicurezza, secondo modalità operative che potenzino il controllo del territorio e (continua la lettura)

Tursi. Rassegna interregionale del Folklore.

Tra canti e zampogne il centro storico e la Rabatana del comune lucano saranno animati in una giornata densa di appuntamenti musicali. Il programma prevede il raduno dei gruppi in piazza S.s. Maria d’Anglona con inizio alle 11.00 con la (continua la lettura)

Crisi di Governo, su un binario morto riordino delle Province e legge elettorale

Il riordino delle Province, ormai su un binario morto per colpa della crisi di Governo innescata da Berlusconi e poi rilanciata da Monti, con l'annuncio delle dimissioni. Gravissime le conseguenze, per via dei tagli imposti dalla spending review e della (continua la lettura)

Archiviato con: